Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ieri ho aggiornato s8+. Da quando si è riavviato non riesco ad utilizzare i codici ussd con l'operatore tim. Essendo una sim... Visualizza Post
Buongiorno,
il telefono in oggetto è stato portato in assistenza Samsung perchè lo schermo è diventato tutto nero.
Lo schermo non si è... Visualizza Post
Quando scarico un album in mp3 (senza DRM) e voglio rinonimare il nome dell album all interno dell Archivio, se poi cerco di ascoltarlo sul lettore... Visualizza Post
Salve
ho provato ad inserire una sim colombia nel mio Samsung Galaxy J5 Neo, ma mi chiede di inserire il PIN di sblocco rete SIM. Visto che... Visualizza Post
Buonasera, ho aquistato 2gg fa un samsun A5 2017 e mia figlia di 2 anni ha pensato bene di metterlo sotto una finestra che aprendosi e chiudendosi... Visualizza Post
Ho appena comprato un Galaxy A5 2017, ma non riesco ad aprire il supporto per inserire la SIM card, premendo con lo strumento metallico non succede... Visualizza Post
Ho un problema sul mio S8+: sia da Gmail che da Email i files allegati impiegano troppo tempo nell'effetuare il download. Non capisco... Visualizza Post
Salve , ho un telefono samsung galaxy s7 edge , il telefono ha 10 mesi , tutto funziona perfettamente , solo che il cellulare ha una linea viola... Visualizza Post
ciao a tutti,
pochi giorni fa ho comprato un samsung a3 2017 oro e sbadatamente mi è caduto sull'asfalto.
non so in che modo sia stato... Visualizza Post
Buona sera a tutti
spero di essere nel posto giusto per formulare il mio quesito.
Nel mio nuovo S8+ non riesco a gestire la suoneria... Visualizza Post
Ho un Galaxy S5 SM-G900F con android 6.0.1 ultima versione.
Ho appena aggiornato da play store il browser Samsung all'ultima versione 5.4
... Visualizza Post
Salve a Tutti, ho comprato da qualche mese un Samsung S7 edge e da qualche giorno la fotocamera ha iniziato a dare i numeri. Mi spiego, mentre... Visualizza Post
Ciao a tutti,
sto provando a mandarare MP per chiedere la provenienza del telefono che sto acquistando ma non riesco per motivi oscuri. Non... Visualizza Post
Buongiorno,
possiodo uno smartphone Samsung S7 edge e un Tablet Samsung Tab S3 che ultimamente si sono aggiornati alla versione di android 7.0.
... Visualizza Post
Buon giorno a tutti a un paio di giorni che o un problema mi appare di continuo questa scritta com.samsung.ipservice il programma è stato... Visualizza Post
salve a tutti non so come funziona la chat ho acquistato il 19 marzo 2016 uno splendido a 5 da qualche giorno licona della batteria non emette... Visualizza Post
DA QUALCHE GIORNO NON RIESCO A METTERE A FUOCO I SOGGETTI DA FOTOGRAFARE.
E' COME SE LA MESSA A FUOCO FOSSE BLOCCATA
OCCORRE FARE QUALCHE... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato lo scorso settembre un S6 edge, usato per pochi mesi e perfettamente funzionante.
Lo smarthphone non è mai caduto,... Visualizza Post
Salve ho fatto un aggiornamento software al mio j7 2016 ma da quando l'ho fatto non va più google e non riesco più ad aprire le app, ogni volta... Visualizza Post