in data 30-11-2013 04:03 PM
dicono che la batteria originale samsung che mi dura poco potrebbe essere un fake ?
ok , ma come si capisce ???
ha bister samsng e ho presa da un sito italiano su amazon... possibile mi abbiano
fregato ?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-03-2016 03:24 PM
Salve,
potreste verificarmi questa batteria? [IMG]http://i64.tinypic.com/qsph5h.jpg[/IMG]
grazie.
P.s.: sono un informatico e non è affatto chiaro come caricare foto direttamente sul forum...
in data 13-03-2016 12:20 PM
Non si vede tutta ala batteria. mancano le estremità. Comunque hai lo scontrino o no? Chi le ha vendute è rivenditore prodotti samsung o no? Hai copertura in garanzia dal venditore almeno di sei mesi?
in data 16-03-2016 06:48 PM
Ho acquistato una batteria per Samsung S3 neo su ebay da un venditore professionale, affidabilità top. L'involucro in plastica Samsung, che dalla foto dell'inserzione mostra i sigilli samsung, è in realtà aperto, non ha sigilli e manca della parte posteriore. Temo che la batteria sia contraffatta. Potete verificarmi se è orignale? Grazie
https://www.dropbox.com/sc/z1wunsmall02j5u/AAAsaKbes1pNxGtdGpyhE44Da
in data 23-03-2016 11:24 AM
salve a tutti...mi sono appena iscritto alla community...vorrei sapere come inviare un mp per verificare l'idoneità della batteria del telefono nuovo e risolvere alcuni altri dubbi...grazie
in data 23-03-2016 11:45 AM
spero in un vostro aiuto...grazie in anticipo
in data 21-04-2016 12:41 AM
Ho acquistato presso Mediaworld online, una batteria B600BEBEC x Samsung Galaxy S4 , ma non tornano alcune cose :sulla batteria e' riportato che le celle sono state fabbricate in giappone e poi assemblate in Cina,
mentre sulla scatola della confezione e' riportato che e' fabbricata in Corea . Com'è possibile ?
Chiaramente la data di fabbricazione e' riportata solo sulla scatola , nella batteria c'e' solo il seriale
in data 10-05-2016 01:12 PM
Ciao !! batteria per Note II acquistata a Genova .. invio fotografie .. potrei sapere se è originale ?? grazie
in data 13-05-2016 09:58 AM
Anche io ho acquistato una batteria per il mio Note 3 su un sito online e mi hanno garantito che era originale.
Ma il blister non era sigillato e anche il cartoncino Samsung non mi convince (ho acquistato altri accessori originali ed erano ben diversi).
È possibile una vs. Verifica. Ecco il S/N YS1FA121S/2-B (modello indicato B800BU) Ovviamente, vi posso inviare una foto (se necessario fatta con fotocamera professionale).
Aspetto il vs. riscontro.
Grazie
Fabrizio_M ha scritto:
Ciao ropa!
È possibile determinare l'originalità del prodotto tramite il codice seriale (S/N) presente sulla batteria stessa.
Qualora volessi, puoi fornirci una foto della batteria con il S/N ben visibile, in modo da poter verificare per te
Attendiamo un tuo riscontro!
in data 13-05-2016 11:50 AM
secondo me possiamo smettere di postare in questo thread, nessuno mai fara nessuna verifica.
in data 25-05-2016 04:51 PM
S/N: AA1H112BS/2-B
Ciao vi chiedo una cortesia se potete controllare questo s/n se corrisponde ad una batteria originale e se ha Nfc. Grazie