Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Batterie: Come verificare se sono originali?

(Argomento creato il giorno: 30-11-2013 04:03 PM)
53953 Visualizzazioni
ropa1
Journeyman
Opzioni

dicono che la batteria originale samsung che mi dura poco potrebbe essere un fake ?

ok , ma come si capisce ???

ha bister samsng e ho presa da un sito italiano su amazon... possibile mi abbiano

fregato ?

Salta alla soluzione
264 Risposte
Winstar1
First Poster
Opzioni

Salve,

potreste verificarmi questa batteria?   [IMG]http://i64.tinypic.com/qsph5h.jpg[/IMG]

grazie.

P.s.: sono un informatico e non è affatto chiaro come caricare foto direttamente sul forum...

0 Likes
ih1gps1
First Poster
Opzioni

Non si vede tutta ala batteria. mancano le estremità. Comunque hai lo scontrino o no? Chi le ha vendute è rivenditore prodotti samsung o no? Hai copertura in garanzia dal venditore almeno di sei mesi?

0 Likes
Padorobe1
First Poster
Opzioni

Ho acquistato una batteria per Samsung S3 neo su ebay da un venditore professionale, affidabilità top. L'involucro in plastica Samsung, che dalla foto dell'inserzione mostra i sigilli samsung, è in realtà aperto, non ha sigilli e manca della parte posteriore. Temo che la batteria sia contraffatta. Potete verificarmi se è orignale? Grazie

https://www.dropbox.com/sc/z1wunsmall02j5u/AAAsaKbes1pNxGtdGpyhE44Da

0 Likes
s5neo20161
First Poster
Opzioni

salve a tutti...mi sono appena iscritto alla community...vorrei sapere come inviare un mp per verificare l'idoneità della batteria del telefono nuovo e risolvere alcuni altri dubbi...grazie

0 Likes
s5neo20161
First Poster
Opzioni

spero in un vostro aiuto...grazie in anticipo

0 Likes
timo741
First Poster
Opzioni

Ho acquistato presso Mediaworld online, una batteria B600BEBEC x Samsung Galaxy S4 , ma non tornano alcune cose :sulla batteria e' riportato che le celle sono state fabbricate in giappone e poi assemblate in Cina,
mentre sulla scatola della confezione e' riportato che e' fabbricata in Corea . Com'è possibile ?
 Chiaramente la data di fabbricazione e' riportata solo sulla scatola , nella batteria c'e' solo il seriale

0 Likes
K4M1
First Poster
Opzioni

Ciao !! batteria per Note II acquistata a Genova .. invio fotografie .. potrei sapere se è originale ?? grazie

0 Likes
PaoPag1
First Poster
Opzioni

Anche io ho acquistato una batteria per il mio Note 3 su un sito online e mi hanno garantito che era originale.

Ma il blister non era sigillato e anche il cartoncino Samsung non mi convince (ho acquistato altri accessori originali ed erano ben diversi).
È possibile una vs. Verifica. Ecco il S/N YS1FA121S/2-B (modello indicato B800BU) Ovviamente, vi posso inviare una foto (se necessario fatta con fotocamera professionale).
Aspetto il vs. riscontro.

Grazie 

Fabrizio_M ha scritto:
Ciao ropa!

È possibile determinare l'originalità del prodotto tramite il codice seriale (S/N) presente sulla batteria stessa.

Qualora volessi, puoi fornirci una foto della batteria con il S/N ben visibile, in modo da poter verificare per te Smiley Strizza l'occhio

Attendiamo un tuo riscontro!

0 Likes
Winstar1
First Poster
Opzioni

secondo me possiamo smettere di postare in questo thread, nessuno mai fara nessuna verifica.

0 Likes
salvatoremattel1
First Poster
Opzioni

S/N: AA1H112BS/2-B

Ciao vi chiedo una cortesia se potete controllare questo s/n se corrisponde ad una batteria originale e se ha Nfc.  Grazie 

0 Likes