Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Screenshot su Galaxy Tab 10.1 post aggiornamento firmware

(Argomento creato il giorno: 30-11-2013 06:50 PM)
90383 Visualizzazioni
luigi391
First Poster
Opzioni

Ho eseguito l'ultkmo aggiornamento Samsung sul mio Galaxy 3 10.1    wi.fi. ed è sparito il pulsante che permetteva di fotografare il display . Come posso ripristinarlo??? Mille grazie a chi mi aiuterà..salutoni

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, ti confermo che per poter eseguire uno screenshot, l'unica procedura possibile è quella di tenere premuti contemporaneamente i tasti Power e Volume Giù Smiley Strizza l'occhio

GT-P5100.JPG

Tieni presente che dovrai tenere premuto per circa due secondi.

La versione firmware installata è l'ultima disponibile per questo prodotto, quindi non dovresti avere problemi Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo feedback!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
26 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

In generale, dopo l'aggiornamento a Jelly Bean, per fare gli screenshot sui tablet si utilizza tasto POWER + VOL DOWN (volume giù).

Se hai modo di fornirmi il codice modello esatto del tuo dispositivo, potrò fornirti informazioni più dettagliate Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!
0 Likes
lucydelfy1
First Poster
Opzioni

C'era una opzione molto comoda, lo screen shot sul tablet tab 2 10.1. Dopo l'aggiornamento non figura più sulla schermata principale, possibile che non ci sia più?

Inoltre il tablet mi dice sempre memoria piena, anche se sposto le app sulla memoria esterna, non riesco a capire cos'é che incide molto sulla memoria.

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Ho spostato il tuo messaggio nella sezione corretta.

Su questa discussione dovresti trovare tutte le informazioni relative a come effettuare uno screenshot sul tuo Galaxy Tab 2 Smiley Strizza l'occhio

Per quanto riguarda la memoria, potresti provare a disinstallare qualche app per recuperare un po' di spazio.

Attendo comunque un tuo riscontro!
0 Likes
lucydelfy1
First Poster
Opzioni

Grazie Fabrizio dell'accoglienza. Ho letto il tuo consiglio all'altro utente con il mio stesso problema e ho provato a premere contemporaneamente iltasto POWER e quello del volume, dal lato dove si abbassa, ma... non é successo niente!

Come ho scritto il modello del mio tablet é GT-P5100, nelle info dispositivo mi dice Versione Android 4.2.2, Versione KERNEL 3.0.31-1919150 se.infra@SEP-107#1 Fri Oct 18 15:31:19 KST 2013 (é la versione dell'aggiornamento?). Puoi darmi consiglio più preciso per lo screen shot con queste informazioni? Grazie

Comunque continuerò a cercare nella sezione.

Saluti da Napoli

0 Likes
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, ti confermo che per poter eseguire uno screenshot, l'unica procedura possibile è quella di tenere premuti contemporaneamente i tasti Power e Volume Giù Smiley Strizza l'occhio

GT-P5100.JPG

Tieni presente che dovrai tenere premuto per circa due secondi.

La versione firmware installata è l'ultima disponibile per questo prodotto, quindi non dovresti avere problemi Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo feedback!

0 Likes
lucydelfy1
First Poster
Opzioni

Wow!! Ci sono riuscita! Effettivamente bisogna tenere premuto per qualche secondo. Comunque grazie.

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Figurati Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
paola11
First Poster
Opzioni

Ho aggiornato il tablet samsung galaxi 2 e mi ha cambiato tutta la grafica ...ora non trovo più il tasto per fare foto del testo che sto visionando ...come recupero la funzione? Grazie a tutti

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

paola ha scritto:

Ho aggiornato il tablet samsung galaxi 2 e mi ha cambiato tutta la grafica ...ora non trovo più il tasto per fare foto del testo che sto visionando ...come recupero la funzione? Grazie a tutti

Ciao Paola!

Ho spostato il tuo messaggio in questo thread in quanto si tratta di un argomento già trattato Smiley Strizza l'occhio

Scorrendo il post troverai tutte le informazioni a riguardo!

Rimango a disposizione per eventuali dubbi Smiley Molto-felice

0 Likes