Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

batteria samsung j3 2017

(Argomento creato il giorno: 21-09-2018 12:43 PM)
1432 Visualizzazioni
owen78
Journeyman
Opzioni

salve la batteria del mio galaxy samsung j3 2017 si scarica troppo in fretta l'ho acquistato giusto un anno fà,sono andato al centro di assistenza della mia città e mi hanno chiesto 65 euro,per me la cifra è altissima anche perchè questo cellulare nuovo si vende a 120 euro,volevo chiedere se contattando samsung via email se possono vendermi loro questa batteria così potrò cambiarla da solo(sono abbastanza pratico)ho già visistato lo store e non c'è nulla,altrimenti sarò costretto a vendere il telefono,cambiare una batteria a 65 euro per questo telefono è improponibile,

saluti

0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

purtroppo la Garanzia della batteria è di solo 12 mesi, e non è possibile ripararsi in autonomia lo Smartphone in quanto questo verrebbe considerata come manomissione del telefono con conseguente perdita della Garanzia generale dei 24 mesi, motivo per il quale Samsung non vede le batterie a parte.

Potresti provare ad effettuare un hard reset preceduto da tutti i back up (SmartSwitch + app di terze parti) e vedere se la situazione migliora.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
owen78
Journeyman
Opzioni

ciao mi sono accorto che la garanzia un anno lo fà il 12 dicembre quindi la batteria è ancora in garanzia,mi puoi dire i centri specializzati ufficiali a Foggia città?volevo anche un altra informazione siccome questo telefono l'ho acquistato on line il venditore mi chiese gentilmente se gli potevo lasciare lo scontrino perchè aveva acquistato altre cose però mi ha inviato una fotocopia,è valida la fotocopia dello scontrino ai fini della garanzia?grazie

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Io non lavoro per Samsung e ho poca conoscenza della disposizione dei centri di assistenza autorizzati nel territorio, se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi avvalerti del servizio veloce quale è la chat.

Facci sapere se poi hai risolto.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni
Ciao owen78,

potrai metterti in contatto con il centro autorizzato che segue:

DECOM DI DE CARLO MICHELE e ORESTE SNC
PIAZZA PADRE PIO, 16/17 - FOGGIA
0881/663535

Per quanto riguarda la prova d'acquisto, i centri richiedono sempre un documento originale che ne attesta la validità, tuttavia ti consiglio di portare comunque con te l'attuale documento e di farci sapere, dopo che ti sarai messo in contatto con loro.

Buona serata :winking-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
diegoproietti
First Poster
Opzioni
Buona sera,
Ho un Samsung j5 (2015) ho acquistato una seconda batteria che dal primo giorno ad oggi quando arriva al 20-15 % scende velocemente allo 0 e in alcuni casi spenge immediatamente il telefono . Mentre la batteria in dotazione dal suo acquisto ad oggi può arrivare tranquillamente al 3-4 % con il telefono acceso.  La batteria in esame si presenta bene e dietro si intravede un leggero gonfiore del dispositivo ncf . nella ricarica ci vuole circa lo stesso tempo di quella in dotazione il che mi fa pensare che dentro l'elemento assorbe bene mi sarei preoccupato se la ricarica durava poco. Etichetta perfetta dell'aderenza. Il blister perfetto con tutte le sue etichette e stampe. Vorrei sapere se originale o ben artefatta eventualmente come si segnala il rivenditore da controllare se vende accessori originali o dubbia provenienza.
0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao diegoproietti, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Per verificare l'originalità del componente ti suggerisco di recarti presso un centro di assistenza Samsung.

Un tecnico eseguirà le opportune verifiche e ti fornirà le informazioni richieste.

Puoi individuare il centro di assistenza più vicino a te cliccando QUI o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra cura fornirti l'indirizzo.

Per quanto riguarda una eventuale segnalazione del venditore, ti suggerisco di fare riferimento agli organi competenti che tutelano i consumatori.

Si tratta di un acquisto effettuato sul web?

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes