Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

batteria note 4 edge

(Argomento creato il giorno: 30-07-2016 03:50 PM)
180 Visualizzazioni
luca19921
First Poster
Opzioni

buon giorno 

mi succede spesso da circa un mese che il telefono impiega molto per caricare , dal 50 % va al 3% , al 40 % si spegne .

potrebbe essere la batteria ?

inoltre è una vergogna, un telefono pagato 800 € non riesco a trovare una batteria originale .

gentilmente se è possibile mi mandate un link per acquistare batteria

ciao luca

0 Likes
2 Risposte
53nicola1
First Poster
Opzioni
ho postato adesso la mia sul note4 ho avuto la stessa cosa che succede a te .......... credo che dovrai portarlo in assistenza , non si tratta di batteria ma di sostituzione di scheda madre . Se vai sulla discussione ( CHE FINE HA FATTO IL MIO NOTE4 ) penso che il problema sia come il mio ..... AUGURI
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao luca1992,

potrebbe essere un problema legato alla batteria o a qualche malfunzionamento software di Android.

Hai avuto modo di eseguire un ripristino impostazioni di fabbrica del telefono? Acquistare una batteria prima di tale prova è prematuro, potresti infatti spendere denaro senza risolvere.

@luca1992, è impossibile stabilire di che si tratta senza una diagnosi appropriata del problema, tutti i casi di assistenza vengono infatti valutati in modo individuale, attualmente non abbiamo elementi certi per poter affermare che il Note di luca1992 soffra dello stesso problema del tuo.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes