in data 24-04-2020 02:14 PM
Stranamente quando la batteria del mio S8 Plus arriva al 5% si attiva il GPS. Non dovrebbe essere il contrario visto che il GPS succhia tanta batteria? Purtroppo però non riesco a disattivare questa funzione. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
in data 04-05-2020 03:48 PM
Ciao Florajs,
generalmente lo smartphone ottimizza automaticamente luminosità e funzioni per cercare di garantire maggior durata della batteria.
Considera che intorno al 15% viene visualizzato l'avviso della necessità di ricaricare il prodotto, ed è proprio la soglia sotto la quale si dovrebbe cercare di non scendere (nei limiti del possibile).
Per eventuali verifiche puoi fare riferimento al nostro supporto tecnico: QUI tutti i riferimenti.
Ciao!
in data 25-05-2020 11:35 PM
Succede anche a me da qualche mese e si é verificato dopo l'ultimo aggiornamento. Ho il telefono da due anni e prima non era mai successo. Se il telefono dopo che la batteria scende sotto il 15% ottimizza le funzioni l'accensione del gps può essere solo un bug non di certo un modo per ottimizzare la batteria.
in data 25-05-2020 11:38 PM
Succede anche a me da qualche mese e si é verificato dopo l'ultimo aggiornamento. Ho il telefono da due anni e prima non era mai successo. Se il telefono dopo che la batteria scende sotto il 15% ottimizza le funzioni l'accensione del gps può essere solo un bug non di certo un modo per ottimizzare la batteria anche perche9nel giro di pochissimo si spegne. Uno dei punti di forza di questo telefono era proprio quello della durata della batteria in condizioni estreme ottimizzando tutte le funzioni. Purtroppo ha perso questa fondamentale caratteristica con questo bug.
in data 25-08-2023 12:17 AM