Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria al 5% e stranamente si Attiva GPS

(Argomento creato il giorno: 24-04-2020 02:14 PM)
899 Visualizzazioni
Florajs
First Poster
Opzioni

Stranamente quando la batteria del mio S8 Plus arriva al 5% si attiva il GPS. Non dovrebbe essere il contrario visto che il GPS succhia tanta batteria? Purtroppo però non riesco a disattivare questa funzione. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Florajs,

generalmente lo smartphone ottimizza automaticamente luminosità e funzioni per cercare di garantire maggior durata della batteria.

Considera che intorno al 15% viene visualizzato l'avviso della necessità di ricaricare il prodotto, ed è proprio la soglia sotto la quale si dovrebbe cercare di non scendere (nei limiti del possibile).

Per eventuali verifiche puoi fare riferimento al nostro supporto tecnico: QUI tutti i riferimenti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giorgia89
First Poster
Opzioni

Succede anche a me da qualche mese e si é verificato dopo l'ultimo aggiornamento. Ho il telefono da due anni e prima non era mai successo. Se il telefono dopo che la batteria scende sotto il 15% ottimizza le funzioni l'accensione del gps può essere solo un bug non di certo un modo per ottimizzare la batteria.

0 Likes
Giorgia89
First Poster
Opzioni

Succede anche a me da qualche mese e si é verificato dopo l'ultimo aggiornamento. Ho il telefono da due anni e prima non era mai successo. Se il telefono dopo che la batteria scende sotto il 15% ottimizza le funzioni l'accensione del gps può essere solo un bug non di certo un modo per ottimizzare la batteria anche perche9nel giro di pochissimo si spegne. Uno dei punti di forza di questo telefono era proprio quello della durata della batteria in condizioni estreme ottimizzando tutte le funzioni. Purtroppo ha perso questa fondamentale caratteristica con questo bug.

0 Likes
hashashin99
First Poster
Opzioni
Chiedo se è qualcuno ha risolto! Ho lo stesso problema sul mio S22.. qualcuno può aiutare??
0 Likes