Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria A5 2016 gonfiata

(Argomento creato il giorno: 07-05-2018 12:11 PM)
980 Visualizzazioni
Georgwall
First Poster
Opzioni

A5.jpgBuon giorno, il mio cellulare A5 2016 3 settimane fa ha cominciato a spegnersi con 50% di carica, e un paio di giorni fa alla ricarica la batteria si é gonfiata e il telefonino si è aperto dietro

0 Likes
sabcav7
Apprentice
Opzioni
Ciao Veronica
Ho inviato i dati richiesti con messaggio personale
ZioLucio
First Poster
Opzioni

Salve, da diverso tempo, il telefono ha iniziato a spegnersi con il 30% di carica. Ora non posso più ricaricarlo, in quanto appare l'icona di surriscaldamento della batteria... anche se il telefono è spento da ore e freddo. Acquistato il 3/8/2016....

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ZioLucio, Benvenuto sulla Community Samsung!

Il simbolo si presenta a telefono spento? Hai provato anche con un caricabatteria alternativo?

Qualora anche in questo modo il problema dovesse persistere, sarebbe opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato per una perizia sul dispositivo.

Se desideri, indica pure il C.A.P. della tua zona: in questo modo possiamo suggerirti il centro più vicino :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
sabcav7
Apprentice
Opzioni

In riferimento alla mia segnalazione di batteria gonfia, sono stata contattata dal servizio tecnico Samsung Italia che mi ha indirizzato al centro assistenza autorizzato nella mia zona e che mi ha sostituito la batteria in un giorno senza spese. La nuova batteria sembra più performante della precedente. Ottimo servizio

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao sabcav7,

ti ringraziamo tanto per il tuo feedback! :womanvery-happy:

Torna a trovarci in Community!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

mato23
Explorer
Opzioni

Grazie per l'assistenza, come scritto ho avuto lo stesso poblema, telefono che progressivamente si spegneva sempre prima, nonstane avesse ancora  il 20, poi il 30, 50 e, in fine, oltre 70% di carica e si e' gonfiata la batteria. Visto come si comportano i produttori oggi giorno ero molto sfiduciato. Invece, grazie a questa community mi ha contattato il Servizio Samsung Italia ed ho portato lo smartphone al centro assistenza Sansung dove in un'ora mi hanno sostituito la batteria e, per precauzione, tutto l'apparato per la ricarica cavetto e alimetatore compresi! Questo nonostante avessi la garanzia scaduta da qualche giorno. Che dire, tanto di cappello all'assistenza Samsung Italia che tiene molto ai suoi clienti. Grazie in particolare a Veronica della community e ad Emanuele del Servizio Clienti Samsung Italia. 

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao mato23,

siamo felicissimi di sapere che tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Rimaniamo a disposizione! :womanhappy:

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Emiliano14
First Poster
Opzioni

Buongiorno, da qualche giorno ho lo stesso problema. Telefono comprato a fine giugno 2016, si spegne improvvisamente anche se carico al 70% o oltre. Si è gonfiato su un lato.

cosa devo fare?

grazie

emiliano

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Emiliano14,  benvenuto in Community,

ho provveduto ad informare gli uffici competenti su quanto riscontri.

Sarà cura di tali uffici contattarti e fornirti un riscontro.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
mato23
Explorer
Opzioni

Non ti preoccupare, ti chiamera'  quanto prima l'assistenza, fa solo attenzione che, se hai garanzia Italia, chamano da prefisso 070.... quindi rispondi che non e' spam. Se hai garanzia Europa sara' altro numero. A meno che tu abbia "maltrattato" lo smartphone ti sostituiranno la batteria in garanzia.