in data 24-02-2016 11:26 AM
Ho aggiornato il mio Samsung Galaxy s6 all'ultima versione del firmware Android 6.0.1
Ho tentato di effettuare il backup dei dati (come sempre effettuato in precedenza).
Smart swich (versione 4.1. 16023_12) arresta l'operazione di Backup in partenza con questo warning : "Per completare il Esegui il Backup di tramite Smart Switch, è necessario concedere temporaneamente alcune autorizzazioni. Concedere le autorizzazioni sul dispositivo connesso".
Il problema è che sul dispositivo non viene richiesta alcuna autorizzazione seppur il telefono venga riconosciuto dal Pc con connessione MTP.
Come posso risolvere il problema?
Grazie per il supporto!
in data 06-03-2016 04:10 PM
Ciao non so se sia possibile fornire nomi specifici in questo forum come in tutti gli altri del resto. Quello che ho utilizzato è un programma a pagamento che avevo acquistato on line anni fai ai tempi dell'acquisto di un S4 per passare tutti i dati dal precedente S3, stavo partendo avevo fretta e avevo risolto così. Comunque utilizzabile anche per traferire i dati del "mobile" non so se possa essere chiaro il riferimeto diretto al programma.
in data 06-03-2016 04:13 PM
in data 06-03-2016 04:37 PM
Ciao, hai perfettamente ragione, pensa che proprio ieri ho notato un problema su S5 che utilizzavo prima di S6 che ho ora. La rotazione schermo è particolarmente ritardata e se giri sotto/sopra il telefono lo schermo ruota in continuazione per 5/6 volte per poi finalmente fermarsi. Lo tengo così per l'utilizzo che ne faccio, se
scrivessi qui la soluzione che verrebbe proposta sarebbe sicuro l'ennesimo reset......buona serata.
in data 07-03-2016 11:26 AM
hO CONTATTATO LA SAMSUNG PER porre il problema.... le solite risposte inutili ed incompetenti tipo cancella e installa nuovamente o togli antivirus, cosa che ho fatto non sisa mai, ma il problema rimane..... dove autorizzare il telefono? domanda senza risposta... a che serve l'assistenza se ti indicano solo cose inesistenti?
in data 07-03-2016 11:29 AM
in data 07-03-2016 12:54 PM
in data 07-03-2016 01:35 PM
NO il telefono lo vede solo che quando provi a fare il backup ti dice che aspetta l'autorizzazione del telefono, ma non trovo dove deve essere autorizzato
in data 07-03-2016 02:19 PM
in data 07-03-2016 02:30 PM
Ho provato la disinstallazione di SmartSwitch. Ho provato la re-installazione dei Driver.
Le impostazioni delle notifiche sono attivate.
Le autorizzazioni sono tutte concesse.
Purtroppo pare non essere questa la soluzione, ma ti ringrazio.
Elisabetta
in data 07-03-2016 06:52 PM
Anchio ho il vostro stesso problema e non so come fare il backup, qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie (ho una samsung galaxy s6 android 6.0.1)