24-02-2016 11:26 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Ho aggiornato il mio Samsung Galaxy s6 all'ultima versione del firmware Android 6.0.1
Ho tentato di effettuare il backup dei dati (come sempre effettuato in precedenza).
Smart swich (versione 4.1. 16023_12) arresta l'operazione di Backup in partenza con questo warning : "Per completare il Esegui il Backup di tramite Smart Switch, è necessario concedere temporaneamente alcune autorizzazioni. Concedere le autorizzazioni sul dispositivo connesso".
Il problema è che sul dispositivo non viene richiesta alcuna autorizzazione seppur il telefono venga riconosciuto dal Pc con connessione MTP.
Come posso risolvere il problema?
Grazie per il supporto!

25-02-2016 02:13 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Accedi alla gestione applicazioni e verifica le autorizzazioni per l'applicazione Smart Switch.
25-02-2016 02:41 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Avevo già verificato, le autorizzazioni Smart Switch sono concesse a tutto.
- Calendario
- Contatti
- Memoria
- Microfono
- Sms
- Telefono
Il backup viene effettuato correttamente se seleziono solo la partizione "Contenuti Personali".
Se invece seleziono interamente anche i contenuti multimediali, impostazioni e altro continua a ripresentarsi lo stesso errore.
02-03-2016 12:58 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Buongiorno,
anche io ho riscontrato lo stesso messaggio di errore, non riesco a continuare con il backup.
Avete una soluzione?
Grazie
03-03-2016 02:20 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
03-03-2016 02:39 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
No, ho un blocco con segno. Anche a me dopo l'aggiornamento ha richiesto l'autorizzazione per il collegamento MTP che ho accettato. Ma pare che non funzioni ugualmente.
Grazie per il tuo aiuto.
Elisabetta
04-03-2016 03:17 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
salve anche io non riesco a fare il salvataggio con smart maneger dopo l'aggiornamento del nuovo andrid
04-03-2016 03:57 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao,
anch'io volevo fare il backup dopo aver aggiornato ad Android 6.0.1 x ripristinare il mio galaxy s6 ma Smart switch non riconosce il mio cellulare. Dove devo andare per vedere le varie autorizzazioni??
grazie mille
sara
06-03-2016 03:56 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Salve a tutti, anche a me succede identica cosa. Tra l'altro ho sottoposto il problema in CHAT ed il "consulente" prima mi ha chiesto qualche minuto per informarsi sul problema poi mi ha chiesto se ci fosse un antivirus e di disinstallarlo ( pur ammettendo che quasi certamente però il problema non sarebbe stato imputabile all'antivirus ma di provare ugualmente) e poi la SOLITA risposta: non resta che fare un reset: Ulteriore dimostrazione di incompetenza e menefreghismo. Risolto bypassando smart switch ed utilizzando un altro programma che fa la medesima cose, anzi di più e meno "paraplegico" del programma di Samsung. Comunque grazie Samsung: questo un ulteriore motivo per NON acquistare un S7 (altro che prenotazione, prima che vengano risolti i problemi) . Buona giornata.
Paolo
06-03-2016 04:01 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Grazie
Buona Giornata
Elisabetta