Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Backup Smart Switch (Android 6.0.1)

(Argomento creato il giorno: 24-02-2016 11:26 AM)
10947 Visualizzazioni
elimiriani
First Poster
Opzioni

Ho aggiornato il mio Samsung Galaxy s6 all'ultima versione del firmware Android 6.0.1

Ho tentato di effettuare il backup dei dati (come sempre effettuato in precedenza). 

Smart swich (versione 4.1. 16023_12) arresta l'operazione di Backup in partenza con questo warning : "Per completare il Esegui il Backup di tramite Smart Switch, è necessario concedere temporaneamente alcune autorizzazioni. Concedere le autorizzazioni sul dispositivo connesso".

Il problema è che sul dispositivo non viene richiesta alcuna autorizzazione seppur il telefono venga riconosciuto dal Pc con connessione MTP. 

Come posso risolvere il problema?

Grazie per il supporto!

65 Risposte
Nash94
First Poster
Opzioni

Ciao, per caso siete riusciti anche a fare il backup delle applicazioni? Perché a me dà solo quello di immagini/video e documenti

0 Likes
steven10
Journeyman
Opzioni

Si funziona tutto regolarmente

0 Likes
pallottino2
Journeyman
Opzioni

CIao a tutti....chiedo aiuto...dopo vari tentativi....sono riuscito a fare il backup di quasi tutto....l'unica cosa che non mi viene inclusa è la rubrica...quindi una delle cose fondamentali...qualcuno sa dirmi come risolvere...Grazia grazie

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ci sono più opzioni per salvare la Rubrica:
- Importa/Esporta delle impostazioni del dispositivo e salvi la rubrica in .vcf
- colleghi i contatti a Google/Samsung ed esegui la sincronizzazione
0 Likes
apriap
Explorer
Opzioni

Sul mio S6 ha funzionato, grazie.

Il mio post si è mal posizionato, quindi preciso che alludo al suggerimento di fare l'arresto forzato del servizio di backup e restore.

0 Likes
apriap
Explorer
Opzioni
Mille grazie a chiunque abbia contribuito a questa soluzione... Dopo una mattinata persa, finalmente ho completato il backup!
0 Likes