in data 02-06-2017 06:28 PM
Dopo aver postato un post con il problema che colpisce il mio povero s7 edge e dico povero solo con quello che lo sto pagando..
Dopo che tutto ieri era rimasto con lo schermo nero e led blu dopo l'aggiornamento android ora è del tutto morto non risponde a nessun imput nemmeno collegandolo al caricatore, sto pensado di mandarlo in assistenza consapevole di perdere tutti i dati,foto,contatti e documenti (importanti tra l'altro)
Non ho mai avuto a che fare con l'assistenza samsung quindi vi chiedi di illuminarmi un pò gli occhi, ho provato a chiamare al numero verde 800-7267864 ma un messaggio automatico mi manda a chiamare questo numero a pagamento 0245505455 che a sua volta mi rimanda a richiamare il numero verde -.- fatto stà che telefonicamente iniziamo molto bene, ora ho trovato un centro assistenza samsung circa 40km da me, ora vi chiedo.. Io mi ritrovo solo la bolla che mi ha lasciata il corriere l'anno scorso alla consegna dello smartphone devo portare la bolla il terminale e la scatola con scritto codice imei ecc ?
Mi lascieranno una ricevuta (qualcosa del genere per essere tutelata a lasciare così dal nulla un cellulare di tale prezzo?)
Di norma la garanzia su s7 edge sono di 2 anni ?
in data 03-06-2017 12:18 AM
mia923 ha scritto:Dopo aver postato un post con il problema che colpisce il mio povero s7 edge e dico povero solo con quello che lo sto pagando..
Dopo che tutto ieri era rimasto con lo schermo nero e led blu dopo l'aggiornamento android ora è del tutto morto non risponde a nessun imput nemmeno collegandolo al caricatore, sto pensado di mandarlo in assistenza consapevole di perdere tutti i dati,foto,contatti e documenti (importanti tra l'altro)
Non ho mai avuto a che fare con l'assistenza samsung quindi vi chiedi di illuminarmi un pò gli occhi, ho provato a chiamare al numero verde 800-7267864 ma un messaggio automatico mi manda a chiamare questo numero a pagamento 0245505455 che a sua volta mi rimanda a richiamare il numero verde -.- fatto stà che telefonicamente iniziamo molto bene, ora ho trovato un centro assistenza samsung circa 40km da me, ora vi chiedo.. Io mi ritrovo solo la bolla che mi ha lasciata il corriere l'anno scorso alla consegna dello smartphone devo portare la bolla il terminale e la scatola con scritto codice imei ecc ?
Mi lascieranno una ricevuta (qualcosa del genere per essere tutelata a lasciare così dal nulla un cellulare di tale prezzo?)
Di norma la garanzia su s7 edge sono di 2 anni ?
Ciao mia923
si...porta la bolla, il cellulare e la scatola con scritto codice imei e se hai scontrino o ricevuta o fattura.
Logicamente ti lascieranno una ricevuta...
e la garanzia è di 2 anni .
Ti consiglio di
iscriviti qui con i tuoi dati personali e inserisci i dati che sono richiesti per la registrazione del tuo
S7 Edge
Avrai un'assistenza molto più rapida.
Qui puoi trovare i centri di assistenza:
https://www.samsung.com/it/support/assistenzamobile/puntoassistenza.html
in data 03-06-2017 12:06 PM
in data 03-06-2017 01:09 PM
in data 06-06-2017 04:12 PM
Ciao mia923, Benvenuta in Community!
Mi spiace per quanto stai riscontrando sul tuo S7 Edge 😞
Ti confermo che un nostro centro autorizzato potrà eseguire tutte le verifiche necessarie e risolvere definitivamente la problematica.
Rimango a disposizione per qualsiasi necessità
Facci sapere appena risolvi!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert