02-06-2017 06:23 PM - modificato 02-06-2017 06:26 PM
Salve sono nuovo qui , buona sera a tutti .
Il mio problema è con il galaxy s5 quando schiaccio il pulsante del blocco schermo, cioe il pulsante di accensione,si spegne il cellulare(cioe si blocca) ma poi crasha e si riavvia .
spero possiate aiutarmi perchè non so piu come fare.
in data 03-06-2017 12:07 AM
a0 ha scritto:Salve sono nuovo qui , buona sera a tutti .
Il mio problema è con il galaxy s5 quando schiaccio il pulsante del blocco schermo, cioe il pulsante di accensione,si spegne il cellulare(cioe si blocca) ma poi crasha e si riavvia .
spero possiate aiutarmi perchè non so piu come fare.
Ciao a0
prova a fare un wipe cache:
- spegnere il telefono
- premere in contemporanea il tasto power, il tasto volume+ e il tasto home contemporaneamente
- una volta che compare la scritta Galaxy che segnala l'accesione, lascia il tasto power e continua a premere gli altri due
- nella schermata con le scritte in blu, posizionati con i tasti volume sulla voce wipe cache partition [fai attenzione a non selezionare altre voci]
- conferma con il tasto power
- nella seconda schermata seleziona yes e conferma
- nella terza schermata, posizionati su reboot system now e conferma.
Hai cancellato tutto il cancellabile inutile dalla memoria ROM del tuo cellulare.
Attendo tue...
in data 03-06-2017 09:53 AM
grazie mille per la riposta, ho provato ma non funziona ,sempre lo stesso problema si blocca appena schiaccio il tatso per il blocco schermo e poi si riavvia
in data 03-06-2017 11:35 AM
a0 ha scritto:grazie mille per la riposta, ho provato ma non funziona ,sempre lo stesso problema si blocca appena schiaccio il tatso per il blocco schermo e poi si riavvia
Penso che l'alternativa ultima sia un hard reset...
anche se sospetto che sia un problema hardware quindi da centro assistenza Samsung.
in data 03-06-2017 11:45 AM
ok grazie mille per il suo tempo e per le risposte