Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung galaxy s5 g900f problema blocco schermo

(Argomento creato il giorno: 02-06-2017 06:23 PM)
1200 Visualizzazioni
a0
Apprentice
Opzioni

Salve sono nuovo qui , buona sera a tutti .

Il mio problema è con il galaxy s5 quando schiaccio il pulsante del blocco schermo, cioe il pulsante di accensione,si spegne il cellulare(cioe si blocca) ma poi crasha e si riavvia .

spero possiate aiutarmi perchè non so piu come fare.

0 Likes
4 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

a0 ha scritto:

Salve sono nuovo qui , buona sera a tutti .

Il mio problema è con il galaxy s5 quando schiaccio il pulsante del blocco schermo, cioe il pulsante di accensione,si spegne il cellulare(cioe si blocca) ma poi crasha e si riavvia .

spero possiate aiutarmi perchè non so piu come fare.

Ciao a0

prova a fare un wipe cache:

- spegnere il telefono

- premere in contemporanea il tasto power, il tasto volume+ e il tasto home contemporaneamente

- una volta che compare la scritta Galaxy che segnala l'accesione, lascia il tasto power e continua a premere gli altri due

- nella schermata con le scritte in blu, posizionati con i tasti volume sulla voce wipe cache partition [fai attenzione a non selezionare altre voci]

- conferma con il tasto power

- nella seconda schermata seleziona yes e conferma

- nella terza schermata, posizionati su reboot system now e conferma.

Hai cancellato tutto il cancellabile inutile dalla memoria ROM del tuo cellulare.

Attendo tue...

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
a0
Apprentice
Opzioni

grazie mille per la riposta, ho provato ma non funziona ,sempre lo stesso problema si blocca appena schiaccio il tatso per il blocco schermo e poi si riavvia 

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

a0 ha scritto:

grazie mille per la riposta, ho provato ma non funziona ,sempre lo stesso problema si blocca appena schiaccio il tatso per il blocco schermo e poi si riavvia 

Penso che l'alternativa ultima sia un hard reset...

anche se sospetto che sia un problema hardware quindi da centro assistenza Samsung.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
a0
Apprentice
Opzioni

ok grazie mille per il suo tempo e per le risposte