Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione continua SVoice

(Argomento creato il giorno: 26-02-2014 05:24 PM)
5790 Visualizzazioni
ilaria_skeggia_2
First Poster
Opzioni

Buonasera. Ho dei problemi con S Voice.  Ho attivato giorni fa S Voice per vedere come funzionava. ora però si attiva da solo continuamente,ho provato a vedere anche nelle impostazioni ed è tutto disattivato,però si apre continuamente.come devo fare?

0 Likes
10 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao, Benvenuta nella nostra Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli su questa attivazione accidentale di SVoice (hai notato se è frutto di un comando vocale o altro)?

Al fine di poter eseguire tutte le necessarie verifiche, ti chiedo di indicarci anche il modello del tuo dispositivo Smiley Strizza l'occhio

Attendo tue news!
0 Likes
dax_831
First Poster
Opzioni

Buona sera.


Anche io ho lo stesso problema.

 

Mi si attiva continuamente S Voice con relativa modalità auricolare.

 

Io possiedo un S4 acquistato da poco.

 

Principalmente mi accorgo del fatto quando estraggo il telefono dalla tasca della giacca. Ma una volta lo ha fatto appoggiando il telefono sul tavolo.

 

Ho già disattivato l'avvio atuomatico tramite due pressioni del tasto home e tutto quello che è possibile disattivare. Sia nel programma S Voice che nella modalità auricolare.

 

E' parecchio fastidiosa questa cosa.

 

Sono tentato di procedere al reset alle impostazioni di fabbrica per vedere se risolvo il problema..

 

Grazie e buona serata.

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao dax_83, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi la versione firmware attualmente installata sul tuo Galaxy S4?

Attendo un tuo riscontro Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
giu1
First Poster
Opzioni
Ciao sta succedendo anche a me questa cosa..ovvero riavvio il dispositivo e si avvia la modalità vocale e il gps in più da silenzioso passa a modalità normale. Ho un s4. Ciao
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

giu ha scritto:
Ciao sta succedendo anche a me questa cosa..ovvero riavvio il dispositivo e si avvia la modalità vocale e il gps in più da silenzioso passa a modalità normale. Ho un s4. Ciao

Ciao giu, Benvenuto nella nostra Community!

 

Potresti indicarmi anche la versione Android attualmente installata sul tuo Galaxy S4?

 

In questo modo avrò la possibilità di eseguire ulteriori test Smiley Strizza l'occhio

 

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
giu1
First Poster
Opzioni

versione android 4.4.2

grazie per la disponibilità.

Giulia

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao giu!

 

Hai già provato a cancellare cache ed i dati di S Voice?

 

Ti chiedo inoltre di verificare se è presente qualche applicazione che possa in qualche modo provocare l'attivazione automatica della modalità vocale.

 

Puoi verificare facilmente tale possibilità, avviando il dispositivo in Modalità provvisoria, in modo che non vengano caricate le applicazioni aggiunte a quelle preinstallate.

 

Per avviare il dispositivo in Modalità provvisoria, segui questa procedura:

 

- spegni il dispositivo

- accendi il device

- visualizzata la schermata nera con il nome del dispositivo, tieni premuto il tasto Volume - fino al completamento dell'avvio:

 

ModalitàProvvisoriaS4.jpg

 

a questo punto, verifica se l'attivazione della modalità vocale avviene ugualmente.

 

Per disabilitare la modalità provvisoria, è sufficiente riavviare il dispositivo normalmente.

 

Tienimi informato!

0 Likes
giu1
First Poster
Opzioni

appena possibile effettuo il test e poi do riscontro. la pulizia della cache è la prima cosa che ho fatto.

grazie.

0 Likes
giu1
First Poster
Opzioni

ciao, ho pulito con un aspirabriciole l'attacco degli auricolari riattivato l'applicazione Svoice riattivato il wifi e riavviato il device.

per ora non si è più attivata autonomamente. nel caso si ripresentasse il problema proverò con le istruzioni che hai fornito nel post precedente.

 

grazie per il supporto.

Giu