Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buon giorno,
è possibile con il Samsung4 personalizzare la suoneria di un unico indirizzo e-mail mittente?
Ricevo tante mail è ho impostato... Visualizza Post
Da giorni un download continuo di dati vocali rallenta il mio telefono samsung s Advance. Cosa succede? Nn riesco a mettere in atto i suggerimenti... Visualizza Post
Buongiorno chi può darmi un consiglio per un galaxy s3 che dal nulla si è spento e non si riaccende più, ho già provato a cambiare la batteria etc... Visualizza Post
Buon giorno a tutti. Ho un Samsung galaxy note 10.1 e ho sentito che è molto bassa la probabilità che arrivino virus sul tablet. Tuttavia siccome... Visualizza Post
Sono un ragazzo a cui piace la tecnologia e faccio parte di una pagina che tratta tale categoria. Vorrei provare sempre cellulari nuovi, come... Visualizza Post
ciao A TUTTI il mio S4 senza alcun motivo si è spento ..poi si è riacceso ed è apparso il messaggio MEMORIA DANNEGGIATA nel ripristino ha... Visualizza Post
Ho comprato nel 2012 un ace 2 da un noto venditore online. A fine gennaio ha cominciato a darmi problemi: il microfono non funzionava più. Ho... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un S4, ma quando ascolto la musica o ricevo una chiamata in ingresso mi succede una cosa stranissima: se... Visualizza Post
ho già scritto stamattina ma non ho avuto nessuna risposta.....
E' dalle 8 di stamane che sul mio cell si sta scaricando un "DOWNLOAD... Visualizza Post
Buongiorno, ho biosgno del vs. aiuto mi si attiva da sola la modalità auricolare e di consegnuenza anche il GPS quando metto il cellulare in... Visualizza Post
Salve sarei in procinto di acquistare un galaxy note 3 con garanzia europa, ma molti dicono di diffidare perchè in caso di difetti o eventuali... Visualizza Post
Buongiorno,
il mio galaxy s2 plus ogni tanto si spegne da solo senza toccarlo, e per poterlo riaccendere devo togliere la battria perchè col... Visualizza Post
Ho una notevole riduzione del carico batteria del mio Samsung S3
buongiorno! Avendo riscontrato il motivo in oggetto ( praticamente dal... Visualizza Post