Salve a tutti ho un ace 2. Sul vetro posteriore c'é un raschio e un pixel bianco cosa posso fare?Grazie. Visualizza Post
Ciao Bigboss424, ti informo che come riporta la warranty card, i difetti estetici riconducibili ad u... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve a tutti ho un ace 2. Sul vetro posteriore c'é un raschio e un pixel bianco cosa posso fare?Grazie. Visualizza Post Ciao Bigboss424, ti informo che come riporta la warranty card, i difetti estetici riconducibili ad u... Visualizza Post |
Ciao, ho fatto l'aggiornamento del mio SIII, prima ho fatto il backup come richiesto (cosa che avevo già fatto settimana scorsa), ma ho perso... Visualizza Post Ciao Paolo77! Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che se il backup del tuo smartphone è sta... Visualizza Post |
Salve, sul mio S3 GT-I9300 ver android 4.3 da qualche giorno non arrivano più le notifiche gmail. La posta arriva ma senza la notifica (suono). Il... Visualizza Post Ciao angelo60, Benvenuto nella nostra Community! Potresti indicarci se hai già provato a rimuovere e... Visualizza Post |
Salve, da un paio di settimane, occasionalmente, all'atto dell'accensione trovo la scritta " modalità' provvisoria " scritto... Visualizza Post |
Sul mio cellulare GT-S5222 dual sim posso scaricare delle APP tipo ENDOMONDO? Mi dicono di si.... Come posso fare per saperlo?? Visualizza Post Ciao ANTOM10! Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che il dispositivo da te menzionato è dot... Visualizza Post |
Da circa un mese non riesco più a sincronizzare l'agenda di Outlook (su Windows 7) con i Kies 3. Prima funzionava tutto alla perfezione. Su... Visualizza Post versione samsung kies 3 3.215024.8 windows 7 home premium service pack 1 pc asus all in one firmware... Visualizza Post |
buon giornoho un galaxy gt p1000 il primo in assoluto non capisco come mai non ha aggiornamenti Visualizza Post Ciao giovanni19581, visto che questo thread è datato, per aumentare la visibilità del tuo post, ti c... Visualizza Post |
Per un errore nella configurazione di uno dei miei tre account mail si è correttamente presentato una notifica di errore invio mail corrispondente... Visualizza Post Ciao Maurizio, affermativo se procedi cancellando tutti i dati, nel caso del client Email, è necessa... Visualizza Post |
Da quando ho aggiornato il mio s3, domenica 9 marzo, il telefono mi funziona a rilento e si blocca spesso, cosa che prima non succedeva. Si... Visualizza Post Ciao giampiervespa! Benvenuto nella nosta Community! Ti informo che le operazioni di downgrade o di ... Visualizza Post |
Ultimo Aggiornamento S4. Visualizza Post Ciao Maxelino! Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che il centro notifiche (o menu a tendin... Visualizza Post |
S3 nuovo con android 4.3 connessione wifi instabile si aggancia su traffico dati e non si ricollega al modem Visualizza Post ho un samsung galaxi s3 e non mi fa connettere a wifi ho fatto il backup ripristino di fabrica mah n... Visualizza Post |
Da dicembre succede molto spesso che quando chiamo o ricevo non sento nulla, e dall'altra parte non sentono me, poi dopo un po termina la... Visualizza Post Ciao Azzurra92, benvenuta nella Community Samsung! Per poterti fornire un supporto adeguato ho neces... Visualizza Post |
Salve ho un problema con la wi-fi del mio note 3 N9005 DOPO l'aggiornamento della 4.2.2 mi da sempre la notifica connessione instabile,e quando... Visualizza Post Ciao alauris Non mi risulta essere un'anomalia diffusa! Per verificare meglio quanto descritto, ti s... Visualizza Post |
come trovo il mio celullare smarrito Visualizza Post Ciao alonso31, ti informo che se sul tuo dispositivo avevi precedentemente attivato il Samsung Accou... Visualizza Post |
perfavore o smarrito il mio celullare voglio blocarlo grazie Visualizza Post Ciao alonso31! Benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace per quanto accaduto Ti consiglio di dar... Visualizza Post |
chi ha problemi a scaricare il nuovo samsung apps.? per la terza volta mi si e' bloccato al 18% Per la terza volta il download... Visualizza Post Ciao AriannaCibaldi! Benvenuta nella nostra Community! Ti informo che la difficoltà nell'effettuare ... Visualizza Post |
Salve, possiedo un GT-i8730 con Android OS 4.1.2. Esiste la possibilita' di aggiornarlo a versioni superiori? Se si, come? Grazie ... Visualizza Post Ciao picxs! Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che al momento non sono state rilasciate in... Visualizza Post |
Buongiorno, è vero che la Custodia S-VIEW influenza il magnetometro del galaxy S4?, se si potrebbe danneggiarlo? Grazie Un saluto Visualizza Post Ciao alterego_64! Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che essendo la S-view Cover un access... Visualizza Post |
vorrei il codice per ascquistare un nuovo carica batterie per il galaxy s3 e il codice del cavetto per collegarlo al pc. grazie Visualizza Post Ciao GWWM! Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che il codice modello corrispondente all'ada... Visualizza Post |
sul mio note 3 acquistato da TIM due mesi fa l'AIR GESTURE funziona quando vuole lui e solamente per la successione delle foto va bene, per il... Visualizza Post Ciao Bluway! Tutti i feedback che gli utenti della Community ci propongono, vengono condivisi Grazie... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |