Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSISTENZA SAMSUNG - PREZZO SOSTITUZIONE VETRO S7 EDGE

(Argomento creato il giorno: 23-06-2017 11:30 AM)
33021 Visualizzazioni
EM9
First Poster
Opzioni

Il centro assistenza samsung di Vercelli per la sola rottura del vetro del mio s7 edge mi chiede 260 euro +iva, poco dopo vedo su questo sito ufficiale Samsung nella sezione preventivi: sostituzione vetro/estetica rotta 260 euro iva inclusa. Ora chiedo a qualche addetto Samsung di questo sito se hanno fatto i furbi/scorretti aggiungendo l'iva su di un prezzo dià ivato, mi hanno fatto pagare 320 euro e chiaramente sul documento rilasciatomi è presente la dicitura 260+iva.

Grazie per l'attenzione

EM9

0 Likes
27 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao EM9, benvenuto,

in linea generale, posso dirti che il nostro listino ha dei prezzi consigliati e non imposti.

Questo perchè le riparazioni fuori garanzia rispondono a quanto previsto dal libero mercato.

Al fine di poter verificare comunque la tua pratica e fornirti certezza che non sia stata commessa alcuna irregolarità, potrai indicarmi in privato il codice imei del tuo smartphone.

Per informazioni sull'invio di un messaggio privato, clicca qui

Ciao :smileyhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
LuMi8883
First Poster
Opzioni

Ciao io e alcuni miei amici ci siamo rivolti ad un centro a Seregno in provincia di Monza, fa la riparazione solo del vetro a 130,00€ e nel mio caso il telefono è tornato perfetto. Prova a cercare su google “MTsolution”. Ciao

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

non è possibile proporre interventi di centri non autorizzati la cui operazione compromette la Garanzia e la qualità originale del prodotto.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao LuMi8883,

come indicato da danitudi971, quello citato non è un centro autorizzato Samsung.

Le riparazione che effettua non sono quindi garantite da Samsung e fanno decadere la garanzia.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

zoie70
First Poster
Opzioni

scusate ma, se il telefono è già fuori garanzia , quale garanzia si va a perdere in caso di riparazione in centri non autorizzati? poi un altra cosa , ho sostituito qualche mese fa circa aprile 2017  il display in garanzia perché presentava difetti a un pixel , dopo quella sostituzione , passato circa un paio di mesi mi ritrovo un giorno a notare che il vetro è crepato , da acceso non si nota nulla ma da spento si vede partire dal tasto home fino alla cima dello schermo una serie di crepe , ora..... non mi è caduto , lo tengo sempre con screen protector in vetro temperato e cover  antiurto bella resistente, andare a spendere 260€ per ripararlo significherebbe farmi derubare perché ormai sta uscendo s9 a momenti e il 7 vale circa 300€ , tenete presente che durante i due anni di garanzia il centro Livolsi di Milano Certosa , mi ha sostituito 2 volte il display a causa di pixel rotti, insomma , ad aprile mi scade la garanzia , io dopo essere sempre stato un fedele cliente Samsung, tv( ne ho presi 3) , poi Galaxy s2, s4, s5, s6 ed ultimo ( stavolta dico ultimo perché vi abbandono) s7 che è di una fragilità disarmante, detto questo avete perso un cliente fedelissimo , so che per voi sono un numero tra i tanti , ma se questa è finalizzazione , passo ad altri marchi, non comprerò più nemmeno una memory card della Samsung.... vi perdete per poco , ho lavorato per un periodo in assistenza Hp quando non esistevano gli smartphone e quando succedevano cose di questo tipo sui palmari, mandavamo noi a casa  del cliente la Ups che ritirava il prodotto e appena riparato lo riportava al cliente riparato e senza alcun costo , nemmeno la spedizione, questa è assistenza, voi della clientela ve ne fregare perché tanto uscite con un telefono nuovo ogni 2 mesi , quelli che vorrebbero rimanere con il loro smartphone , non vi interessano più.... beh , ciao ciao Samsung , delusione

totale!!! 

valterberna
Student
Opzioni
Ma quale garanzia, il vetro e spesso il touch srceen non sono coperti, perciò meglio un Huawei, migliori prestazioni e a metà prezzo
0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Ciao,
Concordo con il prezzo,ma le prestazioni no
0 Likes
Lorenzo34
Journeyman
Opzioni

Farò anch'io la stessa cosa, fedele ex cliente Samsung, da ora in poi in azienda non voglio più vedere neppure una scritta. Per i telefoni e i Tablet le consiglio assolutamente la Apple  dopotutto li hanno inventati loro e il post vendita è eccezionale! 

0 Likes
Lorenzo34
Journeyman
Opzioni

La finisca ALE123, si capisce perfettamente che è un profilo fake dietro il quale si cela qualcuno della Samsung

0 Likes