Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza pessima

(Argomento creato il giorno: 17-09-2018 09:37 PM)
213 Visualizzazioni
Cosimop98
First Poster
Opzioni

Salve, un mese fa il mo Galaxy s7 edge è impazzito ed ha smesso di funzionare totalmente, probabilmente perche il giorno prima lo avevo usato con le mani bagnate, come spesso faccio e come giustamente credo di poter fare data la certificazione IP68, che non significa subaqueo ma impermeabile. IP68 , international protection  68 ovvero totale protezione dalla polvere e protetto da immersione oltre 1 metro. Quindi non è saggio credere di poterlo immergere per fare foto video sott'acqua ecc.. ma sicuramente possiamo usarlo sotto la pioggia, con mani bagnate e certamente anche sciacquarlo sotto l'acqua del lavandino che scorre . Dopo questo accaduto invio il cellulare in garanzia e dopo 2 settimane mi viene restituito NON RIPARATO dichiarando solo "apparato ossidato" accompagnato da un ridicolo preventivo di riparazione di 750 euro (me ne compro 2 nuovi).  Adesso so bene e comprendo che Samsung non copre i danni da infiltrazione d'acqua (anche se assurdo per telefoni certificati impermeabili) ma sono del tutto sicuro e certo che il danno sia avvenuto a seguito di una riparazione avvenuta male da parte dell'assistenza Samsung, poco tempo prima infatti mi era stato riparato per un difetto di fabbrica del display ma evidentemente chuiso male e non sigillato a dovere. Considero pessimo il servizio di assistenza ma non ho voglia di passare ad altri brand nonstante gli ottimi servizi di assistenza ma tutto cio mi sembra una presa in giro e non mi sento tarttato bene da questa compagnia della quale sono un cosumatore fedele da 6 anni ormai.  

Qualcuno sa dirmi come devo fare? Come comportarmi? 

Grazie in anticipo.

0 Likes
2 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Samsung non copre i danni relativi alle ossidazioni, se il telefono non ha difetti di fabbrica significa che è avvenuto un uso non corretto del dispositivo con i liquidi.

In ogni caso devi aspettare l'intevento dei Samsung Expert qui in Community, per avere supporto oppure contattare direttamente Samsung scegliendo altri canali descritti su http://www.samsung.com/it/support .

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Cosimop98, benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per questa situazione, tuttavia ti confermo che il dispositivo è progettato per resistere ai danni causati da spruzzi d'acqua e polvere, sempre seguendo le specifiche indicate nel manuale:

IP68 S7EDGE.PNG

Qualora ci fossero state delle infiltrazioni di liquidi, potrebbero aver creato un danno interno, per cui il centro dovrebbe fornire un preventivo di riparazione.

Ciononostante, verificheremo entrambe le perizie eseguite e ti forniremo un riscontro appena possibile. Per fare questo, ci occorrerà l'invio tramite messaggio privato del codice IMEI del tuo dispositivo.

Clicca qui per inviarci il messaggio.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Buona giornata!

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes