Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza PESSIMA

(Argomento creato il giorno: 23-09-2016 03:05 PM)
880 Visualizzazioni
ciroserpe1
Apprentice
Opzioni

Salve,
possiedo un S7 Edge a cui è comparsa una linea verticale verde sullo schermo. L'ho portato in un centro assistenza samsung il giorno 23/08 e mi hanno risposto che bisognava sostituire il display ma che, al momento, ne erano sprovvisti. Così hanno provveduto ad ordinare il pezzo. Dopo due settimane li ho ricontattati e mi hanno risposto che l'ordine era stato messo in backorder per mancanza di ricambi e che, se volevo velocizzare la riparazione, avrei dovuto spedirlo.
Il 6 settembre riporto il cell in assistenza e il giorno stesso procedono con la spedizione. Il 12 settembre il telefono arriva al centro assistenza (ebbene si,  in un mondo dove con amazon si ricevono i pacchi in addirittura mezza giornata, la samsung si avvale di corrieri che impiegano 6 giorni....oppure evidentemente lo hanno portato a piedi al centro riparazione). Oggi, 16 settembre, li ricontatto per sapere a che punto è la riparazione e mi rispondono che sono in attesa del pezzo di ricambio. Cioè, fatemi capire, l'ho spedito proprio perchè mancavano i pezzi di ricambio e adesso mi sento dire la stessa cosa? Devono arrivare dalla  corea i pezzi di ricambio? Possibile che per un cell di 800 euro si debba aspettare tutto questo tempo senza avere una tempistica precisa? Io con il telefono ci lavoro, non ci perdo tempo. Premetto che questo è stato il mio primo samsung (ho avuto oltre 50 telefoni) e penso anche l'ultimo.

Mi sento preso in giro e ovviamente cercherò il più possibile di persuadere qualsiasi mio conoscente dall'acquisto di un samsung visto l'assistenza PENOSA.

Purtroppo solo noi clienti siamo tenuti a rispettare le regole (specialmente quelle riguardanti la garanzia)...La samsung se ne può anche fregare altamente.

10 Risposte
stelor681
Apprentice
Opzioni

Buon giorno,

condivido in pieno ed aggiungo

a me si è rotto il display dell  s7 flat (no edge) senza che cadesse o prendesse botte. Il vs. call center mi ha detto, questa mattina , che non sono capace di usare il telefono (?) e che samsung soppravvive anche senza di me . 

Complimenti a tutti voi : avete guadagnato una campagna pubblicitaria da parte mia per il futuro gratuita e sentita .

Senza samsung sopravviverò anch'io e tornerò in Apple dopo aver venduto s7 al rientro dall'assistenza , almeno apple quando si tratta di assistenza , sa come si trattano i clienti .

P.s.: il mio s7 ha ben 57 giorni di vita !

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Documentati. (2)
0 Likes
ciroserpe1
Apprentice
Opzioni

Ma poi vorrei sapere, se non li ha la casa madre i ricambi, chi li deve avere? Veramente bisogna aspettare che li facciano e poi li spediscano? Con i tempi che ha impiegato il corriere per farlo arrivare al centro di assistenza mi sa che nemmeno per Natale ce la facciamo

0 Likes
stelor681
Apprentice
Opzioni

chiedi a thom84 , lui è un samsung superuser, sicuramente farà il miracolo !

0 Likes
ciroserpe1
Apprentice
Opzioni
thom84, saresti così gentile da spiegarmi il tuo intervento? E se possibile, mi daresti qualche informazione in merito ai tempi necessari per la riparazione di un display su un telefono di 800 euro?

Ti ringrazio
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ciroserpe, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per quanto accaduto :smileysad:

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
gios721
First Poster
Opzioni

Ciao anche io ho lo stesso problema con il Centro assitenza Samsung di Bari, per il mio Galaxy S7 Edge oro a cui devono sostituire il display da circa 1 mese. Nessun sa dirmi quando e darmi tempistiche visto che il display dicono che manchi in tutta italia e non sanno quando sarenno disponibili.

Questa cosa è scandalosa e sinceramente sto per intervenire per altre vie!

Se quancuno ha aggiornamenti, sarei grato se ci tenesse informati.

Saluti,

Giuseppe

Donzaucher1
First Poster
Opzioni

CONCORDO PIENAMENTE IL DISSENSO SULLA PESSIMA ASSISTENZA...AGGIUNGENDO TRUFFALDINA CAPITALISTA SUPERFICIALE E FURMA. 

VI INVITO A LEGGERE IL MIO ACCADUTO SU 

CITY POINT TRUFFA 

INOLTRE PER OGNI ASSISTENZA PER CHI MALAUGURATAMENTE ABBIA ANCORA UN SAMSUNG

PRIMA DI LASCIARE IL VOSTRO DISPOSITIVO AL SEDICENTE CITY POINT DI ZONA SAMSUNG FATE UN PERIZIA FOTOGRAFICA PERSONALE DEL DISPOSITIVO PERCHE' FURMABENTE VIENE MANOMESSO OVE NON ESISTA UNA CONTROPROVA. 

W I FURBETTI 

SALUTI  

ciroserpe1
Apprentice
Opzioni

Ciao,

riporto gli ultimi aggiornamenti. Dopo 17 giorni il telefono è tornato dal centro assistenza. E' stato sostituito tutto il display, compresa la cornice di alluminio. Sembra che adesso il tasto home sia più reattivo (ma forse è una mia impressione). Comunque la riparazione è stata perfetta. Nessun segno e (almeno per ora) funziona tutto alla perfezione.

Saluti a tutti

0 Likes