in data 07-11-2017 08:47 PM - data ultima modifica 08-11-2017 09:49 AM autore Alberto_P
Buonasera, mi unisco alla compagnia dei disgraziati, il mio Note4 è alla terza scheda madre (per due volte hanno pure permutato tutta l'elettronica) e l'ultima volta batteria e carica batterie nuovo.
In pratica a inizio anno sono iniziati i blocchi, portato a Firenze da Paolieri mi viene restituito dopo una settimana circa, dopo 3/4 mesi si riparte coi problemi, batteria che dura un inerzia, blocchi e riavvii random.
A inizio settembre muore, lo porto a Pisa (Galli) che lo manda a Roma, tutta l'elettronica viene permutata, mi dicono pure "solo la cornice è originale, il resto tutto nuovo" (Il 26 settembre), dopo 4 giorni il sensore di prossimità non funziona più, iniziano i blocchi, schermo che non si accende, la batteria (nuova datatami da loro) si prosciuga in 4 ore, restisto un mese poi riparto per il centro assistenza.
Arrivo al centro e il tecnico scuote la testa, "lo mandiamo di nuovo a Roma", adesso sono senza telefono (ci lavoro) ho chiamato e aperto un reclamo chiedendo un nuovo terminale perchè a questo punto o Samsung (di cui ho tutta la serie Note e vari Galaxy tab) non ha cambiato i pezzi oppure non ha capito l'origine del problema.
Aspetto una chiamata, vediamo quanti giorni devono passare, la garanzia del mio Note 4 scade il 24 novembre, non ho parole...
in data 08-11-2017 05:38 PM
in data 08-11-2017 09:03 PM
Sono stato contattato, spero adesso in una risoluzione a breve...
in data 09-11-2017 10:07 AM
Lo venda finchè è in tempo....tanto non funzionerà mai....a me ne sono partiti ben due nel giro di 15 giorni (entrambi stati in assistenza per più volte finchè c'era garanzia) ed esattamente a pochi giorni dalla scadenza della garanzia. Samsung non ne vuole sapere...ho pago di tasca mia (260 Euro per una scheda madre quando il telefono lo si trova a 239 on line!!!) oppure non se ne fa nulla. Li ho buttati entrambi e sono passato alla concorrenza. Le consigio vivamente di fare uguale. Il Note 4 è una truffa!
in data 09-11-2017 10:14 AM
Sono cliente Samsung da sempre, ho tutta la serie Note, vari Galaxy Tab, mi son sempre trovato bene, capisco anche che qualche volta anche i più bravi sbaglino, aspetto la risoluzione del problema proposta da Samsung, in seguito valuterò il da farsi, la ringrazio per aver riportato la sua esperienza ma ad oggi a parte questo sfortunato "incidente" non ho da lamentarmi, diciamo che non mi sento truffato.
Grazie
in data 09-11-2017 10:17 AM
Io si mi sento truffato....due Note 4 (entrambi stati in assitenza per più volte) che sono inutilizzabili giusto pochi giorni dopo la scadenza della garanzia.
Putroppo ho la casa piena di Samsung...ma da adesso ho iniziato con abbandonarli negli smartphone e non appena andranno a morire anche tablet/condizionatori ecc....li saluterò anche in questi.
09-11-2017 10:39 AM - modificato 09-11-2017 10:49 AM
Pensi che io al contrario di lei devo portare il mio tab a fare un cambio di batteria, ripeto per un episodio non lascio dei prodotti che ad oggi mi hanno dato soddisfazione.
09-11-2017 12:17 PM - modificato 09-11-2017 02:34 PM
Ciao Bastian00,
grazie per i feedback, ti chiedo di tenerci aggiornati sulla pratica.
@fabio771, ti chiedo cortesemente di evitare interventi in discussioni in cui si richiede assistenza se non hai intenzione di aiutare chi ne ha bisogno.
Il tuo caso è stato discusso e verificato in un altro thread e i tuoi interventi qui sono totalmente off-topic.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti, in privato.
Buona giornata
in data 09-11-2017 12:19 PM
Ok, appena ho notizie dalla sezione competente vi faccio sapere.
Grazie
in data 09-11-2017 12:26 PM
Caro sig. Alberto,
1° non siano amici per cui mi dia pure del lei
2° continuerò a scrivere in tutti i post (qui e su tutti i forum di cui se ne discute) e parlare con quante più persone posso in modo che la mia PESSIMA esperienza con la vostra assistenza e il vostro prodotto sia alla portata di tutti...in modo che più nessuno incappi in situazione simili.
Sicurò che capirà....se poi non lo facesse se ne faccia pure una ragione.
Cordiali saluti