Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza da Cyber Service Center

(Argomento creato il giorno: 05-09-2013 11:37 PM)
4584 Visualizzazioni
runners1981
First Poster
Opzioni

0 Likes
19 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! :smileyhappy:

Ti suggerisco di effettuare la consegna del dispositivo presso uno dei nostri City Point autorizzati, dove i nostri tecnici potranno risolvere i difetti riscontrati.

QUI trovi l'elenco completo dei City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti direttamente presso un centro Gold o Platinum :smileywink:

Ti consiglio inoltre, di consegnare anche la richiesta stampata effettuata sul Cyberservice Center :smileyhappy:

Attendiamo un tuo riscontro!

0 Likes
THE-WOLF2
First Poster
Opzioni

Salve ho appena effettuato una richiesta di riparazione con Cyber Service Center vorrei sapere ora come mi devo comportare? a chi devo spedire il telefono?

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Hai visto questa discussione? Sono sicuro che potrà esserti utile!

Attendo un tuo riscontro Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
THE-WOLF2
First Poster
Opzioni
Vale anche se il mio telefono a garanzia europea? Se vorrei recuperare la richiesta, che non ho stampato come devo fare?
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao, dovresti riuscire ad accedere al Cyber Service Center con le tue credenziali e dunque recuperare la richiesta di assistenza Smiley Strizza l'occhio

In caso di prodotto con garanzia Europea, gli interventi di assistenza tecnica sui cellulari non destinati in origine al mercato italiano, sono affidati da Samsung Electronics Italia S.p.A al centro di assistenza tecnica APE COM srl Via Manin, 14, 20871 Vimercate (MB) Telefono 0862/577153.

Il prodotto gode comunque della garanzia legale che, secondo i termini di legge, puoi richiedere al tuo rivenditore.

Attendo un tuo feedback Smiley Strizza l'occhio

THE-WOLF2
First Poster
Opzioni

Ok grazie mille, ma lo posso spedire a questo indirizzo o lo devo portare di persona, perche la cosa mi risulta difficile visto che sono del Sud

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao, chiaramente non è necessario che vada tu di persona per consegnare il dispositivo a Vimercate Smiley Strizza l'occhio

Contatta il numero 0862/577153 e ti verranno fornite informazioni su un centro di raccolta presente nella tua zona o in alternativa su come procedere per l'invio del prodotto direttamente al laboratorio Smiley Strizza l'occhio

Tienici aggiornati!
GianfrancoElly
First Poster
Opzioni

Non riesco a registrare il mio nuovo Galaxy Tab3 perchè, all'invio del modulo con i dati, appare il messaggio di inserire il modello (cosa che io faccio indicando quello che compare sul retro del Galaxy: SM-T311

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

GianfrancoElly ha scritto:

Non riesco a registrare il mio nuovo Galaxy Tab3 perchè, all'invio del modulo con i dati, appare il messaggio di inserire il modello (cosa che io faccio indicando quello che compare sul retro del Galaxy: SM-T311

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Hai seguito la procedura che ho indicato nell'immagine disponibile QUI? Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

PS Come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi al fine di rispettare l'ordine e non creare confusione tra i thread. Grazie per la collaborazione!

0 Likes