Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento automatico widget Meteo non funzionante (Galaxy A10)

(Argomento creato il giorno: 15-10-2020 10:59 AM)
676 Visualizzazioni
LeoXX
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, da qualche giorno il widget Meteo preimpostato non si aggiorna più automaticamente. Ho seguito varie guide e ho sistemato un po' di impostazioni:

- ho cancellato dati/cache di Meteo, ho ripulito la cache (i dati di quest'altra non posso cancellarli) di Samsung Experience Service, che ho letto essere collegato al Meteo, e di qualche altra applicazione Samsung come Samsung Push service;

- in Accesso speciale ho disattivato l'ottimizzazione della batteria per un po' di applicazioni che mi sembravano collegate al meteo, come Samsung Time Zone (Meteo stessa non è ottimizzata di default);

- In Assistenza Dispositivo, ho disattivato la sospensione app e la batteria adattiva.

Inoltre ho notato che, al mattino, la notifica di aggiornamento automatico viene inviata subito, rendendo impossibile che si aggiorni, perché ci vuole comunque qualche secondo prima che il cellulare sia completamente acceso e io attivi il wifi, ciò comporta che al mattino, e in seguito anche durante la giornata, il widget non si aggiorna mai in automatico. In precedenza veniva inviata dopo 4-5 minuti dall'accensione, consentendomi in tranquillità di collegarmi al wifi e vederlo aggiornato correttamente dopo questo lasso di tempo.

Cos'altro potrei fare? Grazie per l'attenzione!

0 Likes
1 Rispondere
LeoXX
First Poster
Opzioni

Qualcuno immagina un qualche sistema per risolvere?

0 Likes