Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

malfunzionamento sensore di prossimità samsung A30s

(Argomento creato il giorno: 15-10-2020 10:06 AM)
290 Visualizzazioni
Peppinie11o83
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, ho acquistato circa 15 giorni fa il samsung A30s e ho riscontrato un problema con il sensore di prossimità. Nello specifico il sensore non consente lo spegnimento del display durante le chiamate e l'ascolto di messaggi audio con conseguenti problemi di digitazione involontaria. Ho già eseguito i test e il sensore funziona correttamente quindi non si tratta di un problema hardware. Attualmente ho risolto utilizzando un software trovato sul playstore ma vorrei capire se è questa l'unica soluzione oppure si può risolvere in altro modo. Grazie a chi mi potrà aiutare
0 Likes
3 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Peppinie11o83, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per le difficoltà notate durante le telefonate svolte con il nostro smartphone Galaxy, e la conseguente ricerca di applicazioni di terze parti per la compensazione.

Ma giusto per non escludere nulla vorrei chiederti conferma se, durante una telefonata, il tuo orecchio copre adeguatamente il sensore di prossimità integrato nel display. Come indicato nel manuale ufficiale a pagina 10, il sensore è posto nell'angolo sinistro e alcune posizioni potrebbero non garantirne la corretta attivazione.

Restiamo in attesa di eventuali altri dettagli, utili per aiutarti a sfruttare perfettamente il tuo nuovo Galaxy senza alcuna limitazione. 😊

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
peppinie, e' un classico (non solo con A30s)......che fine ha fatto samsung dei tempi di Galaxy S2?....non ricordo un solo bug o comunque qualcosa che non andava come doveva andare in quel telefono!😔
0 Likes
Alebetu
Student
Opzioni

Che software hai trovato perché anche io ho lo stesso problema

0 Likes