Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area personale schermo rotto

(Argomento creato il giorno: 07-04-2021 10:46 AM)
1232 Visualizzazioni
Marvolo7
Apprentice
Opzioni

buon giorno ho un A7 2018 a cui purtroppo si è rotto lo schermo

Ho il debug attivo quindi mi sto lentamente salvando tutto ma ovviamente non posso accedere all'area personale e vorrei capire se ho qualche speranza di farlo da pc, ripeto con debug attivo.

7 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
portalo in assistenza prima che che fai peggio salvati i dati tramite ciao
0 Likes
Marvolo7
Apprentice
Opzioni

grazie ma avevo gia intenzione di cambiarlo quindi no. Peggio non posso fare ho recuperato tutti i dati vorrei solo capire se si puo accedere anche all'area personale

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
si che si puo se l'hai attivata ti fai il back up di tutto fatti per riserva un back up tramite il cloud di google
0 Likes
Marvolo7
Apprentice
Opzioni

se faccio il backup mi salva anche l'area personale?

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
certamente che ti salva anche l area personale usa anche app smart wich per il back up che devi acquistarti un altro cellulare
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

l'unico modo per accedere ad Area Personale è Samsung Cloud, collegando il cavo con il PC non è accessibile proprio per questioni di sicurezza.

Se hai fatto un back up di Area Personale con Samsung Cloud puoi comprare direttamente un dispositivo Samsung (che abbia Area Personale) e avrai modo di ripristinare il back up semplicemente collegando il precedente Samsung Account.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Pizzi
Pathfinder
Opzioni
Se non avevi il backup impostato anche di area personale non riuscirai a recuperare i dati dal cloud, purtroppo.
0 Likes