Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area personale Password dimenticata

(Argomento creato il giorno: 11-10-2018 08:47 AM)
29599 Visualizzazioni
Alessia_76
First Poster
Opzioni

Ciao è da qualche giorno che mi compare la schermata costante di "back up e ripristino" per l'area personale. Per attivare il backup devo immettere una password che ho dimenticato.

L'applicazione mi dice di entrare nel samsung account per risolvere il problema ... ma dal samsung account io non riesco ad accedere all'area personale e quindi a ripristinare la password.

Ho provato a disistallare l'applicazione "area personale" ma lìunica cosa che posso fare è arestarla forzatamente.

cosa devo fare per disinstallare definitivamente questa applicazione?

0 Likes
fxt63
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. Non riesco ad accedere all'Area personale perchè ho dimenticato la password. Il Samsung S8 mi dice di modificare la password nel Samsung account, ma nel Samsung account non trovo alcun riferimento all'Area personale. Ho inserito la password del Samsung account nell'Area personale ma non viene accettata. Grazie per l'aiuto.

pit83
First Poster
Opzioni
purtroppo a me non esce il pulsante ripristina, a me non interessa il contenuto voglio solo ripristinare ed usare area personale. come posso fare?
0 Likes
Carmelo1927
First Poster
Opzioni
Non mi ricordo la password per Samsung Pass, come posso ottenerla ?. Grazie e distinti saluti
0 Likes
marcodipompeo
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un samsung S10, non ricordo la password dell'area personale, quando provo ad accedere , mi esce solo la scritta "riprova tra 30,29,28...." , non ho alcun link al recupero , come posso fare ?

grazie.

luci30
Apprentice
Opzioni
A me non spunta password dimenticata e comunque è il pin del area personale che ho dimenticato come faccio a recuperarlo se non spunta recupera
0 Likes
luci30
Apprentice
Opzioni
Non è corretto a me non da niente se faccio un pin sbagliato ma aumentano solo i minuti da attendere per riprovare
0 Likes
luci30
Apprentice
Opzioni
Anche io stesso problema e non mi spunta nessun recupera password o simili come posso dare?
0 Likes
Marco1906
First Poster
Opzioni
Buongiorno,
Samsung S22 5G con "Area personale bloccata"
Ho dimenticato la password e non mi compare il tasto "Password dimenticata" ma unicamente "Disinstalla".
Come posso fare per sbloccare e inserire nuova password?
Grazie!
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Marco1906, 

ti do il benvenuto nella nostra Community! 

Tieni presente che, al fine di poter visionare la dicitura "PIN dimenticato" potrebbe essere necessario digitare il pin che ricordi, anche se risulta errato. 

Ti anticipo, inoltre, che per ripristinare l’accesso all’Area Personale è necessario aver configurato il Samsung Account sullo smartphone. Laddove avessi preventivamente effettuato questa operazione, ti invito ad effettuare questi semplici passaggi per recuperare il pin dell'Area Personale: 

• Apri l’app “Area personale”
  • Premi sotto, su “PIN dimenticato” (nel caso non apparisse, metti il PIN che ricordi, seppur sbagliato)
  • Ripristina
  • Inserisci la password del Samsung Account configurato sul telefono
  • Reimposta il tipo di blocco

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
dittonwj
First Poster
Opzioni
Salve,
Io ho un problema simile su Area Personale. Io mi ricordo la password però quando premo 'fatto', non va. Il telefono è abbastanza nuovo e non ho altri problemi con altri tasti. E anche se volessi cercare di aprirlo facendo 'ho dimenticato la password', questo non c'è da nessuna parte.
Grazie!
0 Likes