Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area personale galaxy A52s 5g

(Argomento creato il giorno: 07-12-2021 09:32 AM)
680 Visualizzazioni
Enzo12
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, in merito alla funzione area personale che permette di proteggere e nascondere app come quelle bancarie, vorrei sapere come mai se vado nelle impostazioni del telefono - applicazioni,  riesco comunque a trovare e ad aprire normalmente le app dell'area  personale senza inserire alcuna password. Grazie
0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

puoi bloccare l'uso di Area Personale a seconda di condizioni che hai impostato.

Per esempio se vai su Area Personale, tre puntini, Impostazioni, hai la voce "Blocco automatico Area Personale" e puoi impostarlo ogni volta che esci da un'applicazione.

Che tu la trovi in Impostazioni, Applicazioni è assolutamente normale.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Enzo12
Apprentice
Opzioni
Grazie per la riposta, a questo punto la funzione area personale non mi sembra tanto funzionale in quanto se ho necessità di proteggere un'applicazione , terze persone non dovrebbero potervi accedere con vie secondarie
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Che qualcun altro conosca altri modi per entrarci ci può stare, tanto non si può autenticare e non mette in pericolo il contenuto dei dati.

È come se ci fossero tante porte blindate per accedere ad un edificio, una persona estranea sa che ci sono queste porte, fintanto che non ha le chiavi di queste porte, cosa se ne fa saperne la presenza?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby