Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area personale bloccata

(Argomento creato il giorno: 08-06-2018 06:22 PM)
10321 Visualizzazioni
Frostbyte777
First Poster
Opzioni

Salve. Oggi ho fatto l'aggiornamento ad Android 8.0 sul mio Samsung Galaxy S7 edge, e ho attivato l'area personale. Tutto apposto, poi ho caricato (spostato) dei file sull'area personale. Ma non li trovavo. Dalle impostazioni ho impostato il codice di sblocco, perchè non me lo chiedeva all'inizio. Dopo aver impostato il codice automaticamente mi si è bloccata l'area personale. Dice di contattare l'amministratore IT per sblocccare il blocco Knox, ma io non ho fatto nulla..

Qualcuno puo aiutarmi?

18 Risposte
Alessio000
First Poster
Opzioni

anche io ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo quindi vorrei capire come fare?

0 Likes
Fmd
First Poster
Opzioni
Stesso problema ...
0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao a tutti,

vi consiglio di effettuare una verifica insieme ai gestori del samsung account, contattando il numero verde 800 969 246, in quanto il Knox viene gestito con il medesimo account.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
sfastriato
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, sono un nuovo utente della community, ma nonostante abbia riscontrato il problema del blocco dell'area personale e nonostante abbia chiamato anche il numero verde indicato, ma non sono riusciti a risolvermi il problema.Mi hanno suggerito di resettare il mio Samsung S7 e se non si dovesse risolvere nemmeno così, mandarlo in un centro assistenza!!!!Preferisco non usare l'applicazione a questo punto!!!!
0 Likes
Medinifabio
First Poster
Opzioni
Io invece ho esaurito i tentativi password sbagliata e mi dice di entrare nell account per sbloccarlo ma non ci riesco aiuto
0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Medinifabio, benvenuto nella Community Samsung!

Nello specifico che inconveniente riscontri durante la procedura di reset password?

Il sistema non riconosce il tuo account, oppure non ti fornisce proprio la pagina dove eseguire l'inserimento della nuova password?

Hai già provato ad eseguire un accesso al Samsung Account da un altro dispositivo o da un Pc?

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Medinifabio
First Poster
Opzioni

La password la fa cambiare ma quando vado su area personale non mi fa accedereScreenshot_20181009-152100_Workspace.jpg

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Medinifabio,

ti suggerisco di verificare se riesci a fare l'accesso al tuo account Samsung utilizzando un PC, tramite il sito Samsung Account

Verifica se occorre aggiornare i dati del profilo.

Se non riscontri problemi, riprova a fare la procedura di cambio password dall'Area Personale, cliccando su Accedi.

Seguendo questa procedura, il sistema dovrebbe riportarti all'interno dell'Area Personale subito dopo aver impostato la nuova password.

Se questo non accade, ti consiglio di cancellare i dati della cache dell'applicazione seguendo questo percorso:

- Impostazioni

- Applicazioni

- Area personale

- Memoria archiviazione

- Cancella dati

Ti rassicuro sul fatto che questa operazione non comporta la perdita di alcun contenuto.

Attendo un tuo riscontro! :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Carla54
First Poster
Opzioni

Area personale mi dice bloccata..come posso fare a entrare

0 Likes