in data 08-06-2018 06:22 PM
Salve. Oggi ho fatto l'aggiornamento ad Android 8.0 sul mio Samsung Galaxy S7 edge, e ho attivato l'area personale. Tutto apposto, poi ho caricato (spostato) dei file sull'area personale. Ma non li trovavo. Dalle impostazioni ho impostato il codice di sblocco, perchè non me lo chiedeva all'inizio. Dopo aver impostato il codice automaticamente mi si è bloccata l'area personale. Dice di contattare l'amministratore IT per sblocccare il blocco Knox, ma io non ho fatto nulla..
Qualcuno puo aiutarmi?
in data 09-06-2018 11:19 AM
anche io ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo quindi vorrei capire come fare?
in data 12-06-2018 06:57 AM
in data 13-06-2018 03:10 PM
Ciao a tutti,
vi consiglio di effettuare una verifica insieme ai gestori del samsung account, contattando il numero verde 800 969 246, in quanto il Knox viene gestito con il medesimo account.
Restiamo a disposizione
Ciao
in data 03-07-2018 11:21 AM
in data 08-10-2018 01:52 PM
in data 09-10-2018 03:18 PM
Ciao Medinifabio, benvenuto nella Community Samsung!
Nello specifico che inconveniente riscontri durante la procedura di reset password?
Il sistema non riconosce il tuo account, oppure non ti fornisce proprio la pagina dove eseguire l'inserimento della nuova password?
Hai già provato ad eseguire un accesso al Samsung Account da un altro dispositivo o da un Pc?
Restiamo a disposizione
Ciao
in data 09-10-2018 03:23 PM
La password la fa cambiare ma quando vado su area personale non mi fa accedere
in data 10-10-2018 05:31 PM
Ciao Medinifabio,
ti suggerisco di verificare se riesci a fare l'accesso al tuo account Samsung utilizzando un PC, tramite il sito Samsung Account.
Verifica se occorre aggiornare i dati del profilo.
Se non riscontri problemi, riprova a fare la procedura di cambio password dall'Area Personale, cliccando su Accedi.
Seguendo questa procedura, il sistema dovrebbe riportarti all'interno dell'Area Personale subito dopo aver impostato la nuova password.
Se questo non accade, ti consiglio di cancellare i dati della cache dell'applicazione seguendo questo percorso:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Area personale
- Memoria archiviazione
- Cancella dati
Ti rassicuro sul fatto che questa operazione non comporta la perdita di alcun contenuto.
Attendo un tuo riscontro!
Ciao!
in data 04-11-2019 08:55 PM
Area personale mi dice bloccata..come posso fare a entrare