Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area Personale A8 2018 Rubrica

(Argomento creato il giorno: 27-12-2018 04:13 PM)
656 Visualizzazioni
areapersonale
Student
Opzioni
Gentile supporto, ho un A8 2018 Dual SIm. Il mio problema è: ho due account google con contatti separati e due sim card. In un account ho contatti di lavoro che uso con una scheda SIM e nell'altra ho contatti privati ​​che uso con l'altra scheda SIM. Nell'Area Personale, quando devo scegliere di Visualizzare i contatti scegliendo l'opzione per account, non riesco a selezionarlo in quanto l'account in questione non compare. Nè il primo account e nè il secondo account. Praticamente quando entro in Area Personale, ------->Rubrica-------> tre puntini nell'angolo in alto a destra ------> Contatti da visualizzare: non riesco a selezionare i contatti per visualizzare il mio secondo account Google. Cosa succede invece normalmente quando sono fuori da Secure Folder nella Rubrica principale. Inoltre vorrei sottolineare che prima di questo dispositivo avevo un Samusng A5 2017 con il quale potevo vedere i contatti del secondo account nella Rubrica di Area Personale mentre non posso farlo con questo dispositivo A8 2018. Ho provato in tutti i modi ma non vorrei che sia un difetto di software. Spero che qualcuno mi aiuti. Grazie
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao areapersonale, benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

 

Se non ho capito male, dunque, la Rubrica dell'Area Personale ti mostra correttamente i contatti di entrambi i tuoi account ma non ti permette di gestire la visualizzazione selezionandone solo uno?

 

Quando entri nella sezione Contatti da visualizzare vedi soltanto le voci Tutti i contatti, Telefono ed Elenco personalizzato?

 

Eseguendo un test sul nostro terminale non ho riscontrato alcuna anomalia, per cui il problema è sicuramente da ricercare nelle impostazioni del tuo dispositivo.

 

Ti suggerisco di verificare la presenza di eventuali aggiornamenti dell'app, ma se non ve ne fossero prova a svuotare cache e dati in questo modo:

 

- Impostazioni

- Applicazioni

- Area Personale

- Memoria archiviazione

- Cancella dati 

 

Questa operazione non comporterà la perdita di alcun contenuto.

 

Attendo un riscontro!

 

Ciao :smiling-face:

 

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
areapersonale
Student
Opzioni

Il 31 dicembre ho ricevuto l'aggiornamento. Ed ho notato con mio vivo piacere che è stato risolto il problema! Grazie e buon lavoro a tutti