in data 28-05-2018 03:39 PM
Salve,
da circa un mesetto ho un problema ad accedere alla mia App Banco Posta su Samsung Galaxy S7 Edge, perché ripetutamente riportatomi questo avviso: "Sembra che tu abbia perso la connessione. Riprova più tardi."
Ciò avviene subito dopo aver inserito nome utente e password e fatto click su "accedi".
Ho cercato di risolvere il problema con Poste Italiane, mi hanno consigliato di disisntallare e re-installare l'app più volte, anche a seguito di pulizia delle cache dal telefono, ma ad oggi ancora nulla. Dai loro sistemi sembra che l'applicazione non abbia alcun problema di funzionamento.
Mi chiedevo se qualcuno avesse avuto esperienza in tal senso e, nel caso, se fosse un problema assoggettabile non all'App, ma al device e quindi risolvibile in altro modo. Non vorrei che vi sia qualche impostazione o accessibilità da configurare affinché l'applicazione torni funzionante.
Grazie mille.
Loris
in data 29-05-2018 09:43 AM
Ciao lorislig, benvenuto nella Community Samsung!
Trattandosi di un applicazione prodotta da terzi, non possiamo garantire la compatibilità al 100%, nonostante ciò, l'inconveniente viene riscontrato sia tramite Wifi che rete dati?
Hai già provato a cancellare la cache e i dati dell'applicazione?
Posso suggerirti di effettuare il ripristino impostazioni e il ripristino impostazioni di rete, accedendo al seguente menù:
Impostazioni
Gestione generale
Ripristina
da qui potrai effettuare entrambe le operazioni.
Facci sapere
Ciao