Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android Pie Galaxy A8 2018

(Argomento creato il giorno: 23-05-2019 10:44 AM)
575 Visualizzazioni
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao a tutti :smiling-face: ,

per i possessori di Galaxy A8 (2018) no brand Italia (ITV) è stato rilasciato il nuovo aggiornamento ad Android Pie 9.0 con Samsung One UI!! :ok-hand:

Il changelog anche se non completo nello screen dovrebbe essere uguale a quello degli altri Galaxy.

Vi lascio il link dove poter visionare il changelog completo: http://doc.samsungmobile.com/SM-A530F/ITV/doc.html

android_9_pie_su_galaxy_a8_(2018)_nobrand_italia.png

Mattia
Samsung Maker ★
Technik
Journeyman
Opzioni
Segnalo che è stato rilasciato Android 9 Pie per A8 2018 brand Vodafone :winking-face:
pettina90
Explorer
Opzioni

Non è un pesce d aprile vero????🤣🤣🤣🤣

0 Likes
pettina90
Explorer
Opzioni

Screenshot_20190401-122614_Software update.jpg

Eccolooooo😍😍😍😍😍😍😍😍 nessun pesce d aprileeee!!!!!🤣 evvaiiiii!!!!!!

Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Hahaha hai visto?! Non è che magari ti ha installato un altro sistema operativo come pesce d'aprile?😂😂 comunque mi hai anche anticipato nel pubblicare la news. Ora goditelo tutto!! 👌🏻👌🏻

Mattia
Samsung Maker ★
MarcoBubu77
First Poster
Opzioni

Considerato che io purtroppo ho la versione Ungherese, qualcuno saprebbe dirmi quando è previsto il rilascio per questo dispositivo? 😞

0 Likes
pettina90
Explorer
Opzioni

Ahahahah esatto!!!!alla fine avevi ragione tu,ti ho preceduta io!!ma non l avrei mai detto!!😂 installato oggi pomeriggio,per ora tutto benissimo,lo amo alla follia!!!nessun problema strano riscontrato anzi...!

Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao @MarcoBubu77 no purtoppo io non ho info in merito al rilascio per il mercato ungherese, mi dispiace... 😞

@pettina90hahaha ho avuto la tua stessa reazione quando installai Pie sul mio S8, senza nemmeno fare un hard reset è andato subito tutto a meraviglia e il telefono è una scheggia! Comunque se hai bisogno di qualche info/aiuto chedi pure! :winking-face: :grinning-face-with-one-large-and-one-small-eye:

Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
pettina90
Explorer
Opzioni

@Mattia_GLX esatto neanche io ho fatto l hard reset!installato e basta!😂😂 top!!!!grazie 1000 cmq!se avrò bisogno di qualche info mi farò viva sicuramente 😉

Vegeteo
Apprentice
Opzioni
Ragazzi qualcuno mi puo' dire se ha problemi con il wifi dopo l aggiornamento a pie? nel senso che se lascio attivo il wifi,spengo lo schermo e dopo una mezz ora qualcuno mi invia un messaggio di whatsapp non mi arriva niente,nemmeno riaccendendo lo schermo nonostante il wifi sia collegato e io navigo perfettamente,devo per forza aprire l app o disattivare il wi fi e in quel caso arriva tutto. Ovviamente se spengo lo schermo e qualcuno mi invia i mess entro 10 minuti funziona, è giusto dopo mez ora/un ora che non mi arrivano piu'.
Con il 4g nessun problema,arriva sempre tutto.ho anche ripristinato il cell,usato odin per ritornare ad oreo ma niente,ho reinstallato android pie e pulito tutto ma niente,almeno so se è un problema solo mio.
0 Likes
clapo
First Poster
Opzioni

Dopo l'aggiornamento non riesco più ad accedere alle impostazioni della fotocamera 

0 Likes