Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android Pie Galaxy A8 2018

(Argomento creato il giorno: 20-03-2019 01:47 PM)
3012 Visualizzazioni
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao a tutti :smiling-face: ,

per i possessori di Galaxy A8 (2018) no brand Italia (ITV) è stato rilasciato il nuovo aggiornamento ad Android Pie 9.0 con Samsung One UI!! :ok-hand:

Il changelog anche se non completo nello screen dovrebbe essere uguale a quello degli altri Galaxy.

Vi lascio il link dove poter visionare il changelog completo: http://doc.samsungmobile.com/SM-A530F/ITV/doc.html

android_9_pie_su_galaxy_a8_(2018)_nobrand_italia.png

Mattia
Samsung Maker ★
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

ahaha mai mollare, nel momento in cui meno te lo aspetti... arriva. Comunque se riesco a recuperare quando viene rilasciato lo scrivo qui, ovviamente se non mi anticipi :face-with-stuck-out-tongue-and-winking-eye::face-with-tears-of-joy:

Mattia
Samsung Maker ★
MarcoBubu77
First Poster
Opzioni

Ciao gente, io ho un A8 (2018) no brand con firmware A530FXXU4BRL8, ma ad oggi non ho ancora ricevuto via OTA l'aggiornamento al Pie e se faccio la ricerca manuale non lo trova; mi dice che gli "aggiornamenti più recenti sono già stati installati" ed è la patch del 1 febbraio 2019.

Secondo voi da cosa può dipendere? Come posso fare per forzare il download?

Grazie a tutti

0 Likes
pettina90
Explorer
Opzioni

Sicuro sia no brand?il mio che è brand vodafone,ho appena controllato, ha lo stesso firmware...A530FXXU4BRL8...

0 Likes
MarcoBubu77
First Poster
Opzioni

Si si sono sicuro, la mia versione corrente è: A530FXXS4BSA8/A530FOXM4BRL8/A530FXXU4BRL8

0 Likes
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao @MarcoBubu77 mostrami le info sw seguendo questi passaggi:

- impostazioni

- info telefono

- info sw

- posta screen dove si legge la voce "vers. SW gestore telefonico"

:smiling-face:

P.S: la versione Pie no brand è la seguente: A530FXXU4CSC6/A530FOXM4CSC6/A530FXXU4CSC6

Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
MarcoBubu77
First Poster
Opzioni

Ciao @Mattia_GLX eccoti lo screenshot... grazie

Screenshot_20190329-101457_Settings.jpg

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Il tuo dispositivo è no brand Ungheria per il quale l'ultimo aggiornamento distribuito è quello che hai adesso installato :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

MarcoBubu77
First Poster
Opzioni

Faccio una domanda, magari stupida... Posso farlo diventare no brand Italia? Se si, come faccio? 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
No, non puoi.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
pettina90
Explorer
Opzioni
Ahahaha non credo di poter anticiparti!!ho chiesto a milioni di assistenti diversi vodafone ma una risposta precisa non c'è stata,ormai mi sono arresa a cercare info...Quindi spero tu sia più bravo di me in questo:)