Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento software xcover 4

(Argomento creato il giorno: 09-04-2018 06:13 PM)
273 Visualizzazioni
DragoLoco
Journeyman
Opzioni

buonasera volevo sapere quando verrà rilasciato l' aggiornamento g390fxxu2ara4 per il suddetto telefono ITV (no brand Italia) visto che per gli smartphone Germania è arrivato a fine febbraio, mentre per quelli Italia brandizzati TIM a metà Marzo.....

il fatto è che, possedendo sia la versione Germania che quella Italia, ho notato che l' aggiornamento g390fxxu2ara4 ha risolto il problema al lag del touchscreen nel telefono Germania mentre continua su quello Italia.

Già che ci sono, vorrei anche capire come mai escono prima per i telefoni brandizzati TIM visto che solitamente è l'inverso.

0 Likes
3 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao DragoLoco,

non abbiamo informazioni in merito al rilascio di nuovi aggiornamenti firmware, sia per i Brand che i No Brand, in quanto viene gestito interamente dal reparto sviluppo, che non fornisce news o periodi di riferimento per il rilascio.

Buona giornata :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
DragoLoco
Journeyman
Opzioni

ma quindi è normale che i telefoni Italia abbiano ancora la patch di ottobre 17 e che tutte le altre versioni abbiano ricevuto aggiornamenti? credo che restituirò il telefono e lo riprendo in versione Germania, visto che gli Italiani sono di serie B....

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao DragoLoco, 

sono spiacente per questa situazione, tuttavia ti confermo quanto indicato in precedenza 😞

Non abbiamo informazioni in merito al rilascio di nuovi aggiornamenti, sia per i dispositivi con garanzia Italia che garanzia Europa.

Buona giornata :winking-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes