Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rilevamento Ok Google

(Argomento creato il giorno: 09-04-2018 03:33 PM)
769 Visualizzazioni
Mauroson
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti,

Vi disturbo perchè purtroppo ne nella comunità ne tantomeno su internet ho trovato soluzione al mio problema.

Quando provo ad entrare nell' applicazione Google, impostazioni, telefono e provo a cliccare sull'interruttore "rilevamento Ok Google" dopo pochi secondi di caricamento mi compare mi compare il messaggio "problemi di connessione verifica la connessione e riprova".

In realtà la connessione è verificata e presente.

Di fatto in questo modo non riesco ad attivare Ok Google.

Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.

Un saluto.

8 Risposte
Mauroson
Student
Opzioni
Dimenticavo di specificare che il problema si verifica sul mio S8
0 Likes
Antonio104
Student
Opzioni
Ciao anche io stó cercando una soluzione ho lo stesso problema, ho una moltitudine di dati non posso ripristinare il Tel mi da noi anche perché con il ripristino mezzo backup penso che sia una cosa senza senso e non ci tengo proprio ad utilizzare il cell ex novo.
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mauroson,

ti consiglio di cancellare la cache ed i dati dell'applicazione 'Google' accedendo a:

- impostazioni

- applicazioni

- tasto in alto a destra con i tre pallini

- mostra applicazioni di sistema

- Google

- memoria archiviazione

- cancella dati e svuota cache

Fammi sapere :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
InTheAir
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema su Galaxy S9, ho pulito la cache ma nessuna differenza.

0 Likes
Antonio104
Student
Opzioni

io ho risolto formattando tutto purtroppo

0 Likes
crichi
Pioneer
Opzioni

ho anch'io lo stesso problema, ho provato a cancellare le cache e a reinstallare, ho anche segnalato il problema ma nessuna risposta. Qualcuno ci può aiutare?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao crichi, 

come ha indicato Antonio104, prova con un backup e ripristino del tuo smartphone.

Per fare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.

In seguito, potrai effettuare un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

crichi
Pioneer
Opzioni

Buonasera, io ho fatto il backup ma ora ho un problema più serio non ho più i messaggi di whatsapp mi ha ripristinato a gennaio e tutti quelli successivi no

0 Likes