Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento kitkat tab 3 10.1 wifi

(Argomento creato il giorno: 23-07-2014 12:32 PM)
1885 Visualizzazioni
ignazio99
First Poster
Opzioni

Vorrei sapere se c'è kitkat x il tab 3 10.1 wifi? E verso quando sarà disponibile?

0 Likes
12 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che l'aggiornamento Android KitKat non risulta attualmente disponibile per il modello GT-P5210.

Suggerisco comunque di continuare a verificare periodicamente l'eventuale rilascio tramite Samsung Kies o via OTA direttamente dalle impostazioni del tuo dispositivo Smiley Strizza l'occhio

Resto a disposizione!

0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Tranquillo non verrà mai rilasciato quell'aggiornamento.
Maurizio
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao MMslk!

Posso sapere da quale fonte hai ricevuto questa informazione?

Ti confermo che a me non risulta siano state rilasciate dichiarazioni ufficiali in merito.

Fammi sapere!
0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
La ragione tecnica ufficiale sarà, ram insufficiente, oppure hardware non compatibile.
La reale motivazione va ricercata nel marketing, non si aggiorna un dispositivo all'ultima versione android sul mercato dopo la presentazione della nuova versione del terminale.
potranno arrivare nuove versioni per correggere piccoli problemi ma si resterà confinati nella versione attuale di android o al massimo alla 4.3 ma non credo sarà così.
kitkat resterà un miraggio in ambito ufficiale
In altre parole quello che sta accadendo con S3.
Basta aspettare e il comunicato mufficiale arriverà, abbiate fede.

ps. Chiedete al marketing samsung per conferma
maurizio
Maurizio
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao MMslk!

Non confondiamo i pareri personali con informazioni ufficiali.

Attualmente non sono presenti news in merito ed il dispositivo ha la versione Android di lancio, ovvero 4.2.2.

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Mai parlato di fonte ufficiale, ma la strategia marketing di samsung è sempre stata questa. Questa volta cambierà?
Dubito fortemente, ma questa è una opinione personale.
Basta aspettare, sarei felice di sbagliarmi, ma che samsung al momento attuale non sappia se il terminale verrà aggiornato. ...... non è credibile.
Il silenzio e il non sapere serve a far vendere i terminali nuovi ancora in circolazione.
Ps. Io ho un tab 3 10.1 ma non mi illudo venga aggiornato a kitkat.
maurizio
Maurizio
0 Likes
eusebio72
First Poster
Opzioni

Buongiorno, vorrei sapere se ci sono novità per quanto riguarda il rilascio di Android Kitkat per il Samsung Galaxy Tab 3 10.1 (P5200). La versione da 8" lo ha già ricevuto.

Grazie

Saluti

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

eusebio72 ha scritto:

Buongiorno, vorrei sapere se ci sono novità per quanto riguarda il rilascio di Android Kitkat per il Samsung Galaxy Tab 3 10.1 (P5200). La versione da 8" lo ha già ricevuto.

Grazie

Saluti

Ciao eusebio72!

Mi dispiace, attualmente nessuna news Smiley Triste

Resto a disposizione!

0 Likes
clacava
Student
Opzioni
Buongiorno, ho ricevuto notizie dell'aggiornamento a KitKat per il tab 3 versione con modulo 3g, volevo chiedere se era previsto il rilascio anche per la versione solo WiFi.
Grazie cordiali saluti
0 Likes