Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A52s 5G Caricare aggiornamenti senza Wifi!

(Argomento creato il giorno: 28-06-2022 01:48 PM)
2802 Visualizzazioni
Gioecindy
Journeyman
Opzioni
Salve,vorrei sapere se posso aggiornare il cellulare senza wifi,che non ho,e come posso fare utilizzando i dati!grazie mille 
0 Likes
6 Risposte
Cosimo_M
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Puoi tranquillamente aggiornare il tuo device mediante dati cellulare, anche se però è sconsigliato nel caso di abbonamenti con non tanti giga perché molti aggiornamenti possono consumare diversi gigabyte e richiedere l'aggiornamento di alcune app separatamente. Per aggiornare mediante dati cellulari basta andare nella sezione aggiornamenti normalmente. Ti ricordo che è buona norma collegare il tuo device alla presa di corrente durante l'aggiornamento
Gioecindy
Journeyman
Opzioni
Ciao Cosimo,grazie x avermi risposto...ma dimmi dove trovo la sezione aggiornamenti?si deve aggiornare il software..grazie ancora:-)
Cosimo_M
Helping Hand
Opzioni
Puoi trovarlo nelle impostazioni e seleziona aggiornamento software. E alla fine del changelog puoi trovare anche la dimensione dell'update. Dopo gli aggiornamenti è buona norma controllare gli aggiornamenti delle app tramite il Galaxy Store e il Google Play Store.Screenshot_20220628-151847_Settings.jpgScreenshot_20220628-151841_Settings.jpg
Gioecindy
Journeyman
Opzioni
Grazie Cosimo 🙂
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Gioecindy perdonami se riesco a risponderti solamente ora. 

Mi preme informarti che alcuni tipi di aggiornamenti prevedono necessariamente l’utilizzo di una rete Wi-Fi e non possono essere scaricati tramite la connessione dati mobile.

Per poter effettuare l'aggiornamento in assenza di una rete Wi-Fi hai due possibilità:

• Effettuare l'aggiornamento da un computer tramite il software per PC “Smart Switch” disponibile al seguente link: https://www.samsung.com/it/support/switching/
  • Potresti creare una connessione Wi-Fi con un altro dispositivo mobile attraverso la funzione “Router Wi-Fi” o “Hotspot” per condividere la connessione dati mobile.

Sui dispositivi Galaxy potrai attivarla seguendo questa semplice procedura:

• Impostazioni
  • Connessioni
  • Router Wi-Fi e tethering
  • Router Wi-Fi (abilita la funzione, annota la password, il nome della rete Wi-Fi e poi premi sulla scritta)

Qualora volessi personalizzare password e nome della rete procedi come segue:

• Tre puntini in alto a destra
  • Configura Router Wi-Fi
  • Modifica il nome della rete e la password

Puoi inoltre trovare qui una guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-update-latest-software-for-your-galaxy-mobi...

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
Gioecindy
Journeyman
Opzioni
Grazie mille Andrea 😊