Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti oggi ho acquistato un s4 nuovo in un centro tim era nuovo tutto siggilato ecc.... pero ho paura che é ricondizionato perche il tel ha... Visualizza Post
Salve da qualche giorno il mio S4 quando vibra fa un rumore più forte ed è come se si sia staccato il motorino della vibrazione. Che posso fare?
Visualizza Post
ho comprato a mia moglie un galaxy note 3 e lo portato in australia come regalo di compleanno (lei vive li ora) ma il telefono mi chiede questo... Visualizza Post
Ho un galaxy note 2 GT N7000 e da diversi mesi ho la notifica di memoria quasi piena. Ho disinstallato praticamente tutte le applicazioni, spostate... Visualizza Post
Sono possessore ed uniproprietario sin dall'origine di un Samsung Note 1. Ho effettuato l'aggiornamento del sistema operativo a seguito del... Visualizza Post
Caro Fabrizio_M, chiedi consigli su una Assistenza Costruttiva....Basta leggersi questo forum e/o chiamare un centro assistenza Samsung per un... Visualizza Post
Salve, possiedo un tablet GT-N8000 da qualche giorno non salva più alcuni allegati mail il messaggio è" impossibile salvare allegato su scheda... Visualizza Post
avrei bisogno urgentemente di una Custodia che sia in pelle silicone non ha importanza...per il mio Samsung GT- I9300 S3 con batteria maggiorata... Visualizza Post
Buonpomeriggio, il carica batterie wireless esiste per S4 mini sul sito trovo solo S4 e S5, dove lo trovo a Milano ?
Grazie molte
Marilena
... Visualizza Post
Buongiorno. Ho un Note 3 10.1 edizione 2014 e un note 3. Il tablet però, a differenza del telefono, non ha ancora ricevuto aggiornamento 4.4.x... Visualizza Post
Ciao ... volevo sapere come fare per la cornice quella frontale in plastica sta uscendo il bianco sotto s4 nuovo un anno sempre in custodia cosa... Visualizza Post
Buongiorno.
La scorsa settimana il display del mio Samsung S4 con un anno di vita ha deciso di non riprendersi più dallo standby ed è restato... Visualizza Post
ho un galaxy tab 2 e da oggi mi fa una cosa strana: se provo a fotografare dentro casa tutto ok, ma non appena mi affaccio al balcone di casa e... Visualizza Post
Il mio samsung galaxy 2 tolto di tasca aveva tutti i colori e le immagini con l'effetto negativo. il telefono funziona. Consuma tantissima... Visualizza Post
Buongiorno
la problematica non attiene un solo modello (io ho il note 2) ma tutti i cellulari che sono passati al 4.4.2
sul sito galaxy... Visualizza Post