Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cronologia installazioni Google play store

(Argomento creato il giorno: 30-08-2022 02:07 PM)
263 Visualizzazioni
RobertoBolognesi
Apprentice
Opzioni
Succede da circa una settimana. Ho un galaxy m21, ma succede anche ad un altro utente samsung che ha un galaxy di serie A. Ho Android 12 e la ui 4.1. Ho abilitato gli aggiornamenti automatici solo tramite WiFi, che non uso. Per cui ogni mattina vedo la lista degli aggiornamenti pendenti e faccio un aggiorna tutto. Gli aggiornamenti vengono regolarmente installati, ma se vado su Vedi aggiornamenti recenti, la lista cronologica non viene più aggiornata, e non compare nemmeno la scritta Ultimo aggiornamento... Ho già fatto tutto l'inverosimile suggerito dall'assistenza google e da quella samsung, ma il problema persiste. Qualcuno ha notato un problema simile o ha trovato una soluzione? Grazie. 
0 Likes
4 Risposte
Dozous
Pioneer
Opzioni
Idem su A30s, Android 11
0 Likes
Dozous
Pioneer
Opzioni
Oggi c'è un aggiornamento di Google che mi sembra sistemi quanto hai segnalato
0 Likes
Quincy
Pioneer
Opzioni
Si la cronologia aggiornamenti applicazioni segnala sempre effettuati due giorni fa. Con a22 5g, a10 e altri brand "cinesi " android.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@RobertoBolognesi, perdonami se riesco a risponderti solamente ora. 

Ti consiglio di provare a verificare la cronologia degli aggiornamenti installati in questo modo: 

  • Avvia l'app Google Play Store
  • Seleziona l'icona del tuo avatar in alto a destra
  • Premi su Gestisci app e dispositivo e successivamente su Gestisci

In questa sezione avrai la possibilità di ordinare le varie applicazioni nell'ordine che preferisci:  Nome, Più usate, Meno usate, Aggiornate di recente e Dimensione. 

Qualora non dovessi risolvere, ti consiglio di effettuare una segnalazione al supporto Google trattandosi di una applicazione da loro sviluppata.

Rimango a disposizione.

A presto! 

0 Likes