Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Galaxy Note 10.1 (no 2014)

(Argomento creato il giorno: 21-04-2014 08:04 PM)
7825 Visualizzazioni
Alex761
First Poster
Opzioni

Quando verrà distribuito l'aggiornamento per questo dispositivo ormai apparentemente abbandonato da Samsung?

Non è che io vorrei fare il pignolo ma dato che:

1- Dispositivi inferiori sono stati aggiornati

2-Il galaxy note 10.1 versione 2014 è stato aggiornato

3-Ho pagato questo dispositivo la bellezza di 599 euro. (questo è il motivo che mi fa salire la pressione maggiormente).

Cosa vogliamo fare??

Apple aggiorna i TUTTI i suoi dispositivi all'ultimo OS disponibile.

Dobbiamo passare alla concorrenza? 

Non voglio comprare dispositivi di una casa madre che è brava solo a prendere soldi ma poi abbandona i suoi clienti e lascia che i dispositivi non solo diventino obsoleti ma anche inadatti alle nuove app che escono.

Spero di essermi spiegato bene e scusate lo sfogo.

Fatemi sapere al più presto se posso tenere il tablet o devo farlo fuori al più presto per un ipad.

pelmarc1
First Poster
Opzioni

Ciao Qdcoti, a quale prodotto ti riferisci? Vuoi sapere del note 10.1 o del Note2? Se ti riferisci al Note2 la 4.4.2 è disponibile solo per i modelli francesi e quindi è aggiornabile solo con Odin. Comunque il mio consiglio è di aspettare poiché dovremmo ormai esserci.
Grazie, Marco

0 Likes
emigrante31
First Poster
Opzioni
Si Si fate pubblicità al vostro NUOVO prodotto, ma veramente pensate che, dopo aver "buttato" 600 euro su un device che avete abbandonanto, ci sia ancora qualche fessacchiotto disposto a gettarne altri per il vostro "prezioso" 10.1 2014?
Col Cacchio!!!!!
INVECE DI SFORNARE UNA BOIATA AL GIORNO, PERCHE' NON CONSERVATE LE FORZE E LE ENERGIE, CONCENTRANDOLE NELLA DIREZIONE GIUSTA?
Anziche avere 130 prodotti HI-Tech in listino, fatene solo 30, ma fateli bene e soprattutto aggiornateli.
NON mi scuso per la maleducazione, in quanto avrei potuto anche essere volgare, ma la mia etica mi impone di non esserlo.
0 Likes
FlavioP2
First Poster
Opzioni

sembra che qualcosa si muove per aggiornamento del note 10.1 .

Ora è stata rilasciata una versione leaked cioè non definitiva.

Ma la buona notizia è che qualcosa si sta muovendo quì sotto ti giro un link che ti spiega tutto.

 

http://www.androidblog.it/74517/aggiornamento-samsung-galaxy-note-10-1-installare-android-4-4-2-manu...

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao ragazzi.

 

Per quanto utile e interessante possa essere la notizia reperibile sul link consigliato dal nostro Superuser FlavioP, trovo doveroso ricordare che SamMobile non è, e non deve essere considerata una fonte ufficiale dal quale reperire informazioni o materiale, ne tanto meno firmware.

 

Tutte le operazioni di modifica del software (compreso appunto l'installazione di versioni leaked), comportano irrimediabilmente il decadimento della garanzia offerta dal produttore.

 

Rimango a disposizione

 

 

0 Likes
Alex761
First Poster
Opzioni

E allora perchè lo sviluppatore in questione dice che invece la garanzia non decade?

Ci vuole un bel coraggio a prendersi certe brighe...dico io.

 

Cmq sempre più deluso...mi sa che rimaniamo alla 4.1.2 e per quanto mi riguarda l'upgrade me lo faccio da solo...a IOS!

 

Smiley Matto

 

 

pelmarc1
First Poster
Opzioni
Sinceramente non avevo bisogno di una guida per installare quel firmware. Il nostro problema è sapere di che morte dobbiamo morire, se c'è qualche possibilità di avere aggiornato il nostro prodotto. E non ci parlate di fantomatici problemi hardware!
Marco
pegasus2000
First Poster
Opzioni

Alex, il firmware in questione è un "leaked" o una "versione beta" (chiamala pure come ti pare...) e, pur essendo un firmware "originale", non può essere riconosciuto come tale dalla casa madre in quanto probabilmente ancora instabile. Praticamente è come la versione "stabile" di KitKat 4.4.2 rilasciato lo scorso mese sui vari dispositivi Android... Smiley Molto-felice

 

Lasciando perdere che neanche a me 'sta cosa va giù, queste sono le direttive del produttore e alle quali ci dobbiamo malgrado tutto attenere, pena la decadenza della garanzia...

0 Likes
Alex761
First Poster
Opzioni

Pegasus2000

C'è una cosa però che non riesco a capire...

Sammobile se non erro non è un sito di Samsung giusto?

Lo si evince anche dalla risposta del moderatore EmanueleP

Correggimi se sbaglio perchè non vorrei dire cavolate.

Se Sammobile non è proprietà di Samsung, come fanno questi signori ad avere un firmware "beta" instabile o stabile o chissenefrega, ORIGINALE, prima che Samsung lo distribuisca (semmai lo farà...) ??

 

Se invece Sammobile è proprietà di Samsung, beh allora tutto è (quasi), spiegato.

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Alex76,

ti riporto quanto indicato precedentemente, ti rammento che SamMobile non è da considerarsi un portale ufficiale dal quale reperire informazioni.

 

 

 


Emanuele_P ha scritto:

 SamMobile non è, e non deve essere considerata una fonte ufficiale dal quale reperire informazioni o materiale, ne tanto meno firmware.


 

 

 

Affinché non decada la garanzia del vostro dispositivo, vi sconsiglio in toto l'utilizzo di qualsiasi strumento o procedura proposta da SamMobile.

 

Rimango a disposizione

0 Likes
pegasus2000
First Poster
Opzioni

http://www.sammobile.com/privacy-cookies/

 

"The firmwares on our firmware page are all official Samsung firmwares provided by Samsung’s own program Kies".

 

Ecco spiegato l'arcano... Smiley Strizza l'occhio

0 Likes