Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Android 10 - Galaxy J6

(Argomento creato il giorno: 09-05-2020 03:41 PM)
1378 Visualizzazioni
mc2197
Apprentice
Opzioni

Screenshot_20200509-110433_One UI Home.jpg

Carissimi.

Vi è capitato? Come si potrebbe risolvere oltre al "centro assistenza"?

0 Likes
10 Risposte
Aleb117
Pioneer
Opzioni

Ciao, quando spazio di archiviazione disponibile hai?

0 Likes
mc2197
Apprentice
Opzioni

All'incirca tre gb

0 Likes
Aleb117
Pioneer
Opzioni

Non ti permette di riprovare l'installazione?

0 Likes
mc2197
Apprentice
Opzioni
Certo, l'ho rifatta per 3/4 volte, ma intorno al 25% sulla schermata blu di aggiornamento, si blocca, dà errore e riavvia
0 Likes
Aleb117
Pioneer
Opzioni

Potrebbe essere un app che interferisce con l'aggiornamento, utilizzi app antivirus ad esempio?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

potresti fare un test anche aggiornando il dispositivo via SmartSwitch su PC?

Collegando il dispositivo sbloccato ad un PC con SmartSwitch puoi eseguire l'aggiornamento da lì.

Poi magari possiamo vedere se le domande di @Aleb117 ci possono illuminare con la soluzione :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
mc2197
Apprentice
Opzioni

Ciao a te, grazie.

Ho già provato, purtroppo sul programma non mi esce il pulsante aggiorna bensì la versione corrente.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ok, allora direi che è più che valido andare presso un centro di assistenza autorizzato - ma prima verifica il caso anche con il servizio clienti che può indirizzarti sulla metodologia di assistenza più appropriata in questo caso.

A scanso di equivoci, per soddisfare la curiosità dell'utente che ti ha fatto alcune domande sopra, hai installato antivirus o programmi simili?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
mc2197
Apprentice
Opzioni

Ho già contattato il servizio clienti ieri, la quale operatrice mi ha liquidato senza darmi soluzione e dicendomi: "Non c'è bisogno per forza che faccia l'aggiornamento, Android 9 è un ottimo software"

Alla mia successiva richiesta del perché, a questo punto, Samsung mi invia gli aggiornamenti e io non devo aggiornare mi ha ripetuto la stessa frase di cui sopra, infatti, l'ho liquidata perché ho capito tutto.

Comunque: non ho installato mai antivirus. La butto lì: da tempo mi esce che ho un malware presente nel telefono, mi consiglia di disinstallare "CamScanner", app che ho da tempo immemorabile e che uso per lavoro.

Potrebbe essere quello?

0 Likes