15-06-2019 06:36 PM - modificato 15-06-2019 06:38 PM
A ogni riavvio devo rifare il pairing del Galaxy watch, cosa alquanto noiosa.
Ho già provato a fare tutto quanto suggerito in altri post, come il ripristino del bluetooth dal menù:
L'ho ripetuto anche per "Bluetooth Test", riavviato, riassociato con Watch... niente da fare, al successivo riavvio era sparito.
Poi ho fatto anche il "ripristino impostazioni rete/bluetooth", riavviato, riassociato con Watch... niente da fare, al successivo riavvio era sparito.
Ho rifatto sia la cancellazione dati e reset uno dopo l'altro, riavviato, riassociato con Watch... niente da fare, al successivo riavvio era sparito.
Poi ho rifatto sia la cancellazione dati e riavviato poi il reset, riassociato con Watch... niente da fare, al successivo riavvio era sparito.
Ho provato la modalità provvisoria, come suggerito in altre discussioni... peccato che non partendo l'app "Galaxy Wearable" è IMPOSSIBILE abbinarli (mi chiedo come mai!!!).
Ora rimane il reset del telefono, ma mi rifiuto perchè lo trovo scandaloso dover andare a tentativi con degli oggetti tecnologici che dovrebbero essere la punta di diamante Samsung... che faccio rimando indietro il Galaxy Watch??
Attendo indicazioni, grazie
in data 18-06-2019 10:34 AM
Ciao Marcoper,
il test in modalità provvisoria può comunque essere utile perchè si possono associare altri dispositivi e quindi si può testare in generale la funzionalità bluetooth.
Ti propongo anche questi test:
Fammi sapere
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 30-06-2019 03:01 AM
Ho disabilitato NFC e rifatto da capo i vari test: riassociato con Watch, riavviato ma niente da fare.
Ho rifatto sia la cancellazione dati e reset uno dopo l'altro, riavviato, riassociato con Watch... niente da fare, al successivo riavvio era sparito.
il backup/restore del telefono non può essere una soluzione.
Fatemi sapere come risolvere, grazie
in data 01-07-2019 04:02 PM
Ciao Marcoper,
visto l'esito delle prove finora effettuate, l'operazione successiva sarà quella di testare l'associazione del Watch ad un altro dispositivo.
Laddove il problema non di dovesse presentare, sarebbe opportuno procedere con un backup e ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono, poichè il problema potrebbe dipendere da quest'ultimo e sarebbe impossibile risalire al processo che sta creando il problema.
Resto a disposizione,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 11-07-2019 05:21 PM
Armato di tanta pazienza mi sono fatto coraggio e ho speso un paio di ore tra backup, reset, reinstallazione, restore, aggiornamenti vari e riconfigurazione etc etc
Il giorno dopo al reboot tutto è andato bene.
Il giorno successivo invece no. E da lì in poi ha ripreso a comportarsi come prima.
Altre idee?
Grazie Marco
in data 07-08-2019 04:06 PM
un mese è passato e nessuna soluzione proposta: possibile che un telefono SAMSUNG non sia in grado di funzionare con un orologio SAMSUNG?