Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52s video 2160p60 youtube

(Argomento creato il giorno: 02-12-2021 02:11 PM)
911 Visualizzazioni
Fabiosaur
Journeyman
Opzioni

Salve volevo sapere perché nel mio galaxy A52s 5g I video riprodotti su YouTube in 2160p60 hdr si vedono a scatti e rallentati??? 

0 Likes
12 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Per visualizzare video in 4k in streaming (come youtube) serve una rete internet molto performante dato l'alto numero di bitrate. 

Che connessione hai? Hai provato a fare uno speed test?

0 Likes
Fabiosaur
Journeyman
Opzioni

Salve ho una connessione fibra e viaggio a 50 mb in download minimo ora volevo sapere per i video a 2160p60 hdr si vedono a rallentatore

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Connessione fibra misto rame (visti i valori non altissimi che indichi), non una connessione fibra pura.

Potrebbero non bastare in alcuni video. 

Hai provato se da lo stesso problema con tutti i video in 4k? Con connessione mobile hai provato?

0 Likes
Fabiosaur
Journeyman
Opzioni

Salve ma mi scusi il video si cari ca tranquillamente l audio si sente normale e il video che si vede rallentato cosa c'entra la connessione per capire? Comunque lei che telefono ha? 

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

La connessione è quello che conta maggiormente. 

Avere 50mb in download non significa molto. Serve anche avere un buon upload e un ping molto basso. 

Puoi postare uno speedtest completo? cosi possiamo capire se la connessione potrebbe essere un problema

0 Likes
Fabiosaur
Journeyman
Opzioni
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Non vedo il video, ma secondo me sei un po al limite con la connessione per lo streaming di video in 4K. 
Prova a fare lo stesso test nella sezione Video che trovi in basso

0 Likes
MC57
First Poster
Opzioni
Anche io stesso problema. Smartphone preso una settimana fa.

Sia in wifi(11ping, 940down e 300upload) e connessioni dati.. vedo i video a scatti con la risoluzione 1440p +
0 Likes
Fabiosaur
Journeyman
Opzioni

Salve ho cercato informazioni ovunque le spiego in parole povere. I Samsung A52s hanno una limitazione come molti medio gamma, che limitano i video in 4k 30 fps o addirittura al 2k 30 fps. Il video in gestione è ha 60 fps quindi la decodifica da parte del cellulare non avviene e va a scatti. Tutto ciò viene fatto per differenziare un medio da top di gamma. Se lei si accontenta di un full HD allora un medio gamma va bene. Se lei vuole di più che comunque sia la differenza non si nota vada per un top.