Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52s foto contatti

(Argomento creato il giorno: 14-11-2021 12:04 PM)
1832 Visualizzazioni
Bruno61
Journeyman
Opzioni

ciao a tutti, ho appena preso un a52s, l'ho configurato per bene ma non riesco a mettere le foto ai contatti in rubrica, che tra l'altro trovo molto diversa nelle impostazioni rispetto al cel di prima. Sul vecchio S7 aprendo le impostazioni della rubrica mi dava la possibilità  di scegliere quali contatti visualizzare, qui no. I numeri li ho sulla sim e "penso" di averli messi anche nella memoria del cel tramite importa/esporta ma non riesco appunto a vedere dove sono messi. Con qualche difficoltà sono riuscito a fare la lista dei preferiti, comunque sul S7 era tutto più facile. Qualcuno mi aiuta a mettere le foto ai contatti? Grazie 

16 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Buongiorno

applicazione Rubrica
Impostazioni Rubrica
Condivisione immagine profilo
0 Likes
eryk721
First Poster
Opzioni
Ciao io su samsung S20 vado nella rubrica e metto la foto cliccando il tondo che c'è sopra il nome...Screenshot_20211114-121553_Contacts_9736.jpg
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Buongiorno Bruno,
Icona telefono -> Rubrica -> Seleziona un contatto -> Clicca sulla "i" -> quando si apre il contatto, tocca l'icona in alto con la macchina fotografica -> scegliere la foto da Galleria o Fotocamera oppure cliccando sull'ultima immagine con la , potrai sbizzarrirti con immagini pre impostate
Se hai problemi, chiedi pure 😊



HUFWBCx.png
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ma cosa stai dicendo??? Leggi bene ciò che ho scritto.



HUFWBCx.png
0 Likes
Bruno61
Journeyman
Opzioni

non ho impostazioni in rubrica 4c609285-f992-4ab6-86bc-75b1eda7f52f.jpg

0 Likes
Bruno61
Journeyman
Opzioni

anche con S7 , ma questo è diverso

0 Likes
Bruno61
Journeyman
Opzioni

non è così, con la ì su questo a52s si può fare poco.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Tipo?



HUFWBCx.png
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Scusa

clic su menu ( tre linee)
Icona a forma di ingranaggio
0 Likes