in data 02-05-2022 04:34 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-05-2022 04:40 PM
in data 02-05-2022 04:40 PM
in data 04-05-2022 02:47 PM
Ciao @MaxAgo59,
benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Come gentilmente indicato dall'utente @Wroom, ti confermo che per poter aggiungere un nuovo contatto alla tua Rubrica è necessario selezionare, tra le voci da te indicate, l'opzione Crea Nuovo.
Successivamente dovrai aggiungere le informazioni del contatto, selezionare la memoria nel quale vorrai salvarlo e successivamente premere su Salva.
Puoi trovare qui l'intero manuale utente del tuo Galaxy laddove ne avessi necessità:
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 06-05-2022 08:50 AM
in data 19-05-2022 12:30 PM
Ciao @Cyber_one,
perdonami se riesco a risponderti solamente ora.
Ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Quale tipologia di collegamento hai effettuato con la tua auto?
L'inconveniente si presenta sia effettuando il collegamento bluetooth sia quello via cavo?
Qualora avessi effettuato il collegamento bluetooth, ti suggerisco tuttavia di verificare le autorizzazioni, in questo modo:
La voce selezionata deve essere su Consenti.
Fammi sapere, grazie.
A presto!
in data 19-08-2022 07:59 PM
scusatemi, ma avete dato una risposta non attinente alla domanda di @MaxAgo59 difatti non c'è nessuna possibilità di inserire in rubrica un numero dal registro delle chiamate, ma la cosa ancora più grave è che non c'è nemmeno la possibilità di inserirlo manualmente in rubrica se non lo si cancella dal registro delle chiamate difatti se si compone il numero nella rubrica per memorizzarlo dopo averlo scritto su un foglio il simbolo "+" per aggiunerlo in rubrica sparisce.
Mai accaduta una cosa del genere in nessun cellulare che ho avuto in mio possesso, quindi non penso che acquisterò mai più un Samsung!
in data 22-08-2022 09:45 AM
Ciao merlinox,
ti do il benvenuto in Community!
Vedo che hai parlato dello stesso argomento qui, indicando di aver risolto:
Qualora avessi ulteriori necessità, rimaniamo a tua completa disposizione 😊
Ciao!