Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52S aggiungere numero in rubrica

(Argomento creato il giorno: 02-05-2022 04:34 PM)
1376 Visualizzazioni
MaxAgo59
Apprentice
Opzioni
Salve. Possiedeo un A52s 5G e chiedo: come si fa ad aggiungere in rubrica un numero che mi ha contattato telefonicamente, 
 (tipo opz. Crea nuovo o salva in profilo già esistente)? Grazie 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Wroom
Mastermind
Opzioni
0 Likes
6 Risposte
Soluzione
Wroom
Mastermind
Opzioni
Crea nuovo
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @MaxAgo59,

benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Come gentilmente indicato dall'utente @Wroom, ti confermo che per poter aggiungere un nuovo contatto alla tua Rubrica è necessario selezionare, tra le voci da te indicate, l'opzione Crea Nuovo

Successivamente dovrai aggiungere le informazioni del contatto, selezionare la memoria nel quale vorrai salvarlo e successivamente premere su Salva.

Puoi trovare qui l'intero manuale utente del tuo Galaxy laddove ne avessi necessità:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202201/20220120165538252/SM-A52X_A725F_DS_UM_Open_SS_I...

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Cyber_one
First Poster
Opzioni
buongiorno, ho un A52, quando lo collego all'auto non scarica tutta la rubrica, mi date qualche consiglio?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Cyber_one,

perdonami se riesco a risponderti solamente ora. 

Ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Quale tipologia di collegamento hai effettuato con la tua auto?

L'inconveniente si presenta sia effettuando il collegamento bluetooth sia quello via cavo? 

Qualora avessi effettuato il collegamento bluetooth, ti suggerisco tuttavia di verificare le autorizzazioni, in questo modo:

• impostazioni
  • applicazioni
  • 3 puntini in alto a destra
  • gestione autorizzazioni
  • contatti
  • 3 puntini in alto a destra
  • Mostra sistema
  • Bluetooth

La voce selezionata deve essere su Consenti

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
merlinox
Journeyman
Opzioni

scusatemi, ma avete dato una risposta non attinente alla domanda di @MaxAgo59  difatti non c'è nessuna possibilità di inserire in rubrica un numero dal registro delle chiamate, ma la cosa ancora più grave è che non c'è nemmeno la possibilità di inserirlo manualmente in rubrica se non lo si cancella dal registro delle chiamate difatti se si compone il numero nella rubrica per memorizzarlo dopo averlo scritto su un foglio il simbolo "+" per aggiunerlo in rubrica sparisce.

Mai accaduta una cosa del genere in nessun cellulare che ho avuto in mio possesso, quindi non penso che acquisterò mai più un Samsung!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao merlinox, 

ti do il benvenuto in Community!

Vedo che hai parlato dello stesso argomento qui, indicando di aver risolto:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/impossibile-aggiungere-un-contatto-dal-registro...

Qualora avessi ulteriori necessità, rimaniamo a tua completa disposizione 😊

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes