Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A50 problemi con le chiamate

(Argomento creato il giorno: 21-09-2020 09:10 AM)
30367 Visualizzazioni
Marcoax31
Journeyman
Opzioni

Da dopo l aggiornamento ho problemi a inviare e ricevere chiamate sul mio samsung a50, a chi provo a chiamare arriva la telefonata ma quando rispondono non si sente niente mentre da me non fa nessun segnale.

Ho provato a formattare lo smartphone, ripristinare le impostazioni di rete ma niente non riesco a risolvere. Consigli?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sonia1108
First Poster
Opzioni

Dopo aver contattato l'assistenza, mi hanno fatto disattivare l'opzione "Chiamate VoLTE SIM Mia" dal menu "Reti Mobili" della scheda "Connessioni". Dovrebbe risolvere il problema.
Galaxy A50, operatore TIM

Visualizza soluzione nel messaggio originale

63 Risposte
Faby28
Student
Opzioni
ah ecco allora non sono l unica.. speriamo che qualcuno sappia rispondere
debby9618
First Poster
Opzioni
succede la stessa cosa a me da 2 giorni io ho un samsung 10 plus! ho provato anche ad eliminare le app che avevo da poco installato. Ma senza risultato. I microfoni fanno perché se faccio video o registro la mia voce funzionano senza problemi. Non capisco il motivo
AndreaPro
Student
Opzioni

Ho lo stesso identico problema con Samsung A50,  anche a me si è presentato a seguito dell'ultimo aggiornamento. Ho ripristinato prima le impostazioni di rete poi le impostazioni di fabbrica ma non ho risolto. È molto frustrante che un telefono non faccia ciò a cui è preposto.

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao AndreaPro,

mi spiace per il disagio.

Hai testato anche altre sim, di altri operatori?

Hai modo di fare un test in modalità sicura?

Fammi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
AndreaPro
Student
Opzioni

Ciao Sabrina_B 

Grazie per la risposta. Ho già provato con sim di altri operatori ma il problema persiste. 

Che tipo di test dovrei fare in modalità sicura?

Andrea 

Marcoax31
Journeyman
Opzioni
come possiamo risolvere chiedendo un aggiornamento che risolva il problema?
faus76
Student
Opzioni
anche io ho lo stesso problema. è davvero fastidioso ricevere chiamate urgenti e non poter rispondere oppure rispondere e poi dopo 10 secondi cade la chiamata. anche io ho un a50 e il problema è venuto dopo aggiornamento di settembre.
pdavid023
First Poster
Opzioni
ho un A50 anch'io e cade di continuo la linea. Rende impossibile la vita
Shafra
Student
Opzioni

stesso problema con A50. ho provato anche a chiamare il nr verde ma non è attivo. la Chat live non funziona! Come si può risolvere questo problema. Anche perchè sembra che l'unico modo sia di ripristinare i dati di fabbrica ma è una scocciatura!