Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A5 2016 Chrome

(Argomento creato il giorno: 04-01-2018 05:26 PM)
238 Visualizzazioni
EllePi
Pathfinder
Opzioni

Quando clicco si un collegamento in Chrome, invece di aprirsi nella medesima finestra, se ne apre una nuova. Anche se chiudo la prima (che non mi serve più), quando clicco nuovamente su un collegamento, la finestra si apre in una nuova istanza del browser, cosicché mi trovo ad avere aperte due istanze di Google Chrome, una delle quali, inspiegabilmente, con più finestre aperte (la vecchia, la nuova, più una vuota).

Mai successo con altri telefoni.

Ho provato, inutilmente, a ripristinare alle condizioni di fabbrica.

Escludo virus e simili. Le finestre che si aprono corrispondono, comunque, alle mie selezioni ...

Che fare?

Attualmente usi anche un A7 che, com'è ovvio che sia, non presenta tale problema.

Grazie.

0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

prova in modalità sicura: spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di blocco.

Buon anno!

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

EllePi
Pathfinder
Opzioni

Grazie.

Avevo già provato. Anche la formattazione totale non ha nessun effetto.

Attualmente uso anche un A5 2017, nonché un LG G5 ed un LG G6: nessun problema.

Anche andando a selezionare un preferito, si avvia un'altra istanza di Chrome. Così mi trovo ad avere due Chrome attivi: uno con una scheda e l'altro con più schede aperte.

Una volta funzionava regolarmente.

In sostanza, riesco a navigare, però tutte queste schede inutili non hanno senso ... C'è un'anomala moltiplicazione di schede aperte ...

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Però su Chrome devi chiedere conto a Google del problema, loro lo hanno sviluppato.

Buon anno!

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes