Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A40 screenshot con link a pagina web

(Argomento creato il giorno: 13-02-2020 03:11 PM)
2226 Visualizzazioni
Moni00
Navigator
Opzioni

Ho acquistato da pochi giorni un A40, dopo che mi è stato rubato il mio amato A3 2017 :serious-face-with-symbols-covering-mouth:

Credo che sia un buon telefono, ma ho scoperto che ha alcune funzioni in meno del vecchio.... Lo trovo assurdo.

In primis non salva il link alla pagina web quando esegue uno screenshot. Questa è una funzione che usavo continuamente.

Qualcuno sa come posso ottenere un risultato simile?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Moni00
Navigator
Opzioni

Incredibile ma vero, dopo l'ultimo aggiornamento sembra proprio che mi abbiano ascoltato: l'acquisizione di uno screenshot con incorporato il link alla pagina web ora è possibile!!!

Forse le mie lamentele col servizio clienti hanno sortito effetto...

grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
13 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Su android 10 a me lo fa

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

prova a fare lo screen di una pagina aperta con samsung internet browser e non chrome o google.

0 Likes
Moni00
Navigator
Opzioni

Possibile? Non trovo Internet Samsung... Devo scaricarlo?

0 Likes
Moni00
Navigator
Opzioni
provo
0 Likes
Moni00
Navigator
Opzioni

Non cambia nulla.

Inoltre quando faccio lo screenshot non mi compare l'anteprima e la miniatura nell'angolo che mi consentiva di aprire subito l'immagine creata

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

se non lo trovi scaricalo dal galaxy apps

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Hai fatto aggiornamenti sofware di recente?

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Vai su galaxy apps e controlla di aver le app del browser e della galleria all'ultima versione. Ti consiglierei di cancellare i dati della galleria e dell'appplicazione che si chiama aquisizione samsung, per trovarla vai su impostazioni, applicazioni. Dopodichè clicca sui 3 pallini in alto a destra e clicca su visualizza applicazioni di sistema. Usa la lente e digita acquisizione, a questo punto clicca su acquisizione samsung che dovrebbere essere tra i risultati, vai su memoria archiviazione e cancella dati

0 Likes
Moni00
Navigator
Opzioni

Il telefono ha una settimana, non ricordo di aggiornamenti, ma il problema c'era da subito.

Proverò la procedura consigliata 

0 Likes