Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vetrino protettivi Vs Pellicola preinstallata

(Argomento creato il giorno: 05-01-2021 12:31 PM)
1137 Visualizzazioni
Uiii
Student
Opzioni

Salve, mi hanno da poco regalato un Samsung s20 FE e so che di per sé ha una pellicola preinstallata che non è male. Il punto è che io, essendo una persona molto sbadata, ho paura che non basti a proteggere il mio schermo da cadute e voli vari. Forse le mie paure sono infondate, ma per esempio con i vetrini che usavo con il mio s9 è resistito parecchio rimanendo illeso (beh il vetrino protettivo si è crepato ma lo schermo si è salvato). La domanda è quindi se mi conviene lasciare la pellicola o sostituirla con un vetrino...

Vi prego rispondetemi velocemente 

5 Risposte
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
ti consiglio la pellicola zagg che applicano da mediaworld. trovi notizie sul web se vuoi verificare la sua efficacia
0 Likes
Uiii
Student
Opzioni

Quindi mi consigli di optare sempre su una pellicola e non su di un vetrino?

0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
io uso la zagg da anni. ottima. se, note 9, note 20. garantita a vita dal telefono (se ti si strappa te la sostituiscono con 5 euro tutte le volte). resistente e protettiva. si rimargina da sola dai piccoli solchi e non da problemi con l'impronta. è oleofobica e non cambia la visione dello schermo
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
il vetro oltre essere rigido quindi meno confortevole deve essere sostituito ogni tot mesi per evitare che la colla danneggi il display
0 Likes
Pier23122011
Navigator
Opzioni

Salve.

Mi accodo all'argomento in quanto ho il medesimo dubbio.

Mi spiego meglio, avevo un S8 con la pellicola autorigenerante applicata dal centro assistenza autorizzato Samsung di Roma che è veramente ottima , ma a causa del tipo di lavoro che svolgo su S8 avevo anche una cover 360° di TPU trasparente.

Ora su S20 non ho trovato cover 360° in TPU per via del sensore di impronte (su S8 era posteriore) sullo schermo e le uniche che ho trovato hanno il pezzo posteriore di plastica rigida e quello anteriore in TPU ma non aderiscono perfettamente con notevoli disagi nell'usare lo schermo.

Quello che volevo dire è in sostanza questo e cioè che siccome ho bisogno di proteggere bene il tel da possibili urti o graffi, se sapete se esiste una cover 360 in TPU più morbido che aderisca perciò meglio allo schermo in modo da minimizzare i disagi oppure se mi conviene montare un vetrino rigido in abbinata alla sua cover originale in silicone che ho già, oppure montare la pellicola autorigenerante sempre abbinandola ad una cover magari più pronunciata?

Diciamo che non vorrei rovinare tantissimo il design e quindi la cover a libro non mi fa impazzire e sarei felice se riuscissi a trovare una cover 360 adatta.

Ringrazio per i consigli e mi scuso per la lungaggine ma ho cercato di spiegare al meglio l'esigenza e le domande.

0 Likes