Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pellicola protettiva per S20+

(Argomento creato il giorno: 05-01-2021 11:40 AM)
504 Visualizzazioni
puppi1966
Navigator
Opzioni
Buongiorno, qualcuno sa consigliarmi una pellicola protettiva o vetro (sono già consapevole che Samsung Applica in fabbrica una pellicola per evitare problemi con il sensore impronte causato da eventuali vetri o pellicole applicate dai clienti) per proteggere ulteriormente lo schermo del mio device? Grazie.
11 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
ci sono tante pellicole di marca molto resistenti. io quella mia l'ho messa dai cinesi perchè io abito in un paese piccolo e non c'è nemmeno un negozio di elettronica che me la può mettere l'unico era a 50 km di distanza. Quindi io l'ho messa dai cinesi🤣🤣 ma è sempre buona, la mia protegge. Mi è caduto svariate volte di schermo e la pellicola non ha nemmeno un graffio quindi se non trovi le pellicole di marca vai dai cinesi🤣🤣
Riccardo Vario
0 Likes
puppi1966
Navigator
Opzioni
ok. il problema non è tanto la protezione, che ovviamente è importante, ma è trovare una pellicola che Poi non dia troppi problemi con il funzionamento dell'impronta
0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
si infatti basta che lo chiedi. a me questa che ho messo dai cinesi funziona con l'impronta digitale basta che lo chiedi. che poi non è che sono cinesi e quindi le pellicole sono false, hanno sempre una marca. la mia l'ho pagata 20 euro
Riccardo Vario
0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
perchè sono quelle adatte per l'impronta
Riccardo Vario
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
usa la pellicola zagg. la trovi a mediaworld e la applicano loro.
puppi1966
Navigator
Opzioni
tu l'hai provata su 20?
0 Likes
puppi1966
Navigator
Opzioni
l'importante è che non tolgano quella originale applicata da Samsung
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
io l'ho sul note 20 ultra e prima sol note 9 e s8. NO OVVIAMENTE VIENE TOLTA QUELLA PRE-APPLICATA. ma verrebbe tolta in ogni caso
Pier23122011
Navigator
Opzioni

Salve.

Mi accodo all'argomento in quanto ho il medesimo dubbio.

Mi spiego meglio, avevo un S8 con la pellicola autorigenerante applicata dal centro assistenza autorizzato Samsung di Roma che è veramente ottima , ma a causa del tipo di lavoro che svolgo su S8 avevo anche una cover 360° di TPU trasparente.

Ora su S20 non ho trovato cover 360° in TPU per via del sensore di impronte (su S8 era posteriore) sullo schermo e l'unica che ho trovato ha il pezzo posteriore di plastica rigida e quello anteriore in TPU ma non aderisce perfettamente con notevoli disagi nell'usare lo schermo.

Quello che volevo dire è in sostanza questo e cioè che siccome ho bisogno di proteggere bene il tel da possibili urti o graffi, se sapete se esiste una cover 360 in TPU più morbido che aderisca perciò meglio allo schermo oppure se mi conviene montare un vetrino rigido in abbinata alla sua cover originale in silicone che ho già, oppure montare la pellicola autorigenerante sempre abbinandola ad una cover magari più pronunciata?

Diciamo che non vorrei rovinare tantissimo il design e quindi la cover a libro non mi fa impazzire e sarei felice se riuscissi a trovare una cover 360 adatta.

Ringrazio per i consigli e mi scuso per la lungaggine ma ho cercato di spiegare al meglio l'esigenza e le domande.

0 Likes