Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touch bloccato s8

(Argomento creato il giorno: 04-10-2017 05:35 PM)
17289 Visualizzazioni
Beatrice95
First Poster
Opzioni

Buongiorno, io ho un problema nel mio telefono modello s8 che non riesco a risolvere. Il touch non funziona,non riesco a spegnerlo, a rispondere a chiamate,messaggi... cosa devo fare ? Côme posso spegnere il telefono in altri modi ? 

0 Likes
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Beatrice95, Benvenuta nella nostra Community!

Sono davvero spiacente per il blocco che presenta il tuo S8 😞

Ti suggerisco di provare a testare il dispositivo in modalità sicura, al fine di verificare l'eventuale natura software del blocco del touch.

Potrai tenere premuti, insieme, il tasto accensione/spegnimento e il tasto volume basso per qualche istante, e in questo modo il dispositivo procederà al riavvio: quando visualizzerai la scritta Samsung, potrai tenere poi premuto il tasto volume basso per tutta la durata dell'accensione.

Verifica pure se in questo modo il dispositivo funziona correttamente. Ti ricordo che tale modalità è temporanea e non danneggia la memoria del dispositivo, e per uscire sarà sufficiente un semplice riavvio.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gregorioranieri
First Poster
Opzioni

Quando lo ho riattivato mi chiede di accedere con il PIN...Ma lo schermo e rotto(superficialmente) e non riesco a scrivere...come posso fare?

0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao Gregorioranieri ,

puoi sbloccare il tuo dispositivo da remoto seguendo questa GUIDA :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Ivan
Samsung Community Expert

0 Likes
AndreaGir8
First Poster
Opzioni

Ciao! Stesso problema.... se nemmeno in modalità sicura di sblocca il touch?

0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao ,

in tal caso dovresti richiedere un intervento presso un centro Samsung.

Di seguito una giuida per trovare i centri più vicini a te:

Facci sapere :smiling-face:

ciao!

Ivan
Samsung Community Expert

0 Likes
sallove
First Poster
Opzioni
Salve io ho un samsung s8 come disattivare blocco schermo tracciabile con i dita faccio la croce però dice che è errato devo aspettare 30 secondi poi un altra volta non funziona se solo chiamate di emergenza come posso fare grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao sallove, ti do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Se ho compreso esattamente, attualmente il tuo Galaxy S8 è bloccato e non riesci a sbloccarlo in quanto, inserendo il segno di sblocco, questo non viene riconosciuto? 

Se la situazione è questa, devo indicarti che non sarà possibile sbloccare lo smartphone e accedere ai contenuti. Per motivi di sicurezza e a tutela della privacy, infatti, il codice di sblocco non è recuperabile. Solo l'utente che lo ha inserito ne è a conoscenza e, in assenza del dato, lo smartphone non può essere sbloccato.

Ciò che puoi fare, è ripristinare lo smartphone ai dati di fabbrica così da poterlo riutilizzare. I dati presenti al suo interno verranno cancellati ma, se avevi fatto prima un backup (cioè un salvataggio), potrai recuperarli. 🙂

Per eseguire il ripristino ai dati di fabbrica, procedi così:

• con il telefono acceso, premi e tieni premuti contemporaneamente i tasti accensione + volume GIU per circa 10 secondi
  • non appena lo schermo diventa nero e senti la tipica vibrazione che accompagna lo spegimento, sposta il dito da volume GIU a volume SU, poi premi e tieni premuto anche il tasto Bixby, sempre mantenendo premuto il tasto di accensione
  • attendi che il telefono si avvii nella schermata di Recovery (un menu con una serie di voci)

Segui le istruzioni fornite in questa guida a partire dal punto 4:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-eseguire-un-hard-reset-sugli-smartphone-ga...

A seguito del reset, il sistema ti chiederà l'inserimento della password dell'account Gmail o dell'account Samsung precedentemente configurato, condizione essenziale per poterlo riutilizzare. Si tratta di una richiesta volta a massimizzare la sicurezza, così da scongiurare l'uso non consentito del telefono da parte di terzi in caso di furto/smarrimento.

Se non riesci a procedere in questo modo, potrai rivolgerti a un centro assistenza autorizzato e richiedere il ripristino del telefono ai valori di fabbrica. Anche in questo caso, i dati non potranno essere recuperati.

Puoi trovare il centro più vicino cliccando qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes