in data 04-10-2017 05:35 PM
Buongiorno, io ho un problema nel mio telefono modello s8 che non riesco a risolvere. Il touch non funziona,non riesco a spegnerlo, a rispondere a chiamate,messaggi... cosa devo fare ? Côme posso spegnere il telefono in altri modi ?
in data 06-10-2017 03:40 PM
Ciao Beatrice95, Benvenuta nella nostra Community!
Sono davvero spiacente per il blocco che presenta il tuo S8 😞
Ti suggerisco di provare a testare il dispositivo in modalità sicura, al fine di verificare l'eventuale natura software del blocco del touch.
Potrai tenere premuti, insieme, il tasto accensione/spegnimento e il tasto volume basso per qualche istante, e in questo modo il dispositivo procederà al riavvio: quando visualizzerai la scritta Samsung, potrai tenere poi premuto il tasto volume basso per tutta la durata dell'accensione.
Verifica pure se in questo modo il dispositivo funziona correttamente. Ti ricordo che tale modalità è temporanea e non danneggia la memoria del dispositivo, e per uscire sarà sufficiente un semplice riavvio.
Facci sapere
Ciao
in data 11-12-2018 12:09 PM
Quando lo ho riattivato mi chiede di accedere con il PIN...Ma lo schermo e rotto(superficialmente) e non riesco a scrivere...come posso fare?
in data 11-12-2018 05:34 PM
Ciao Gregorioranieri ,
puoi sbloccare il tuo dispositivo da remoto seguendo questa GUIDA
Facci sapere!
Ciao
in data 14-01-2019 10:16 AM
Ciao! Stesso problema.... se nemmeno in modalità sicura di sblocca il touch?
in data 15-01-2019 05:42 PM
Ciao AndreaGir8,
in tal caso dovresti richiedere un intervento presso un centro Samsung.
Di seguito una giuida per trovare i centri più vicini a te:
Facci sapere
ciao!
in data 30-05-2024 09:12 PM
in data 05-06-2024 04:45 PM
Ciao sallove, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Se ho compreso esattamente, attualmente il tuo Galaxy S8 è bloccato e non riesci a sbloccarlo in quanto, inserendo il segno di sblocco, questo non viene riconosciuto?
Se la situazione è questa, devo indicarti che non sarà possibile sbloccare lo smartphone e accedere ai contenuti. Per motivi di sicurezza e a tutela della privacy, infatti, il codice di sblocco non è recuperabile. Solo l'utente che lo ha inserito ne è a conoscenza e, in assenza del dato, lo smartphone non può essere sbloccato.
Ciò che puoi fare, è ripristinare lo smartphone ai dati di fabbrica così da poterlo riutilizzare. I dati presenti al suo interno verranno cancellati ma, se avevi fatto prima un backup (cioè un salvataggio), potrai recuperarli. 🙂
Per eseguire il ripristino ai dati di fabbrica, procedi così:
Segui le istruzioni fornite in questa guida a partire dal punto 4:
A seguito del reset, il sistema ti chiederà l'inserimento della password dell'account Gmail o dell'account Samsung precedentemente configurato, condizione essenziale per poterlo riutilizzare. Si tratta di una richiesta volta a massimizzare la sicurezza, così da scongiurare l'uso non consentito del telefono da parte di terzi in caso di furto/smarrimento.
Se non riesci a procedere in questo modo, potrai rivolgerti a un centro assistenza autorizzato e richiedere il ripristino del telefono ai valori di fabbrica. Anche in questo caso, i dati non potranno essere recuperati.
Puoi trovare il centro più vicino cliccando qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Resto a disposizione.
Ciao!