Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto volume s9 staccato

(Argomento creato il giorno: 20-04-2023 12:06 PM)
740 Visualizzazioni
Law95
First Poster
Opzioni
Salve, mi si è staccato il tasto volume del mio s9 e vorrei sapere se è possibile ripararlo autonomamente senza dover aprire il telefono. Quando provo a rimetterlo dentro non fa pressione e cade subito di nuovo. Il tasto in sè non mi sembra danneggiato. Vorrei capire se comprando un nuovo tasto, quest'ultimo si infila senza problemi. Grazie per chi risponderà.
7 Risposte
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Ciao, dovresti andare in un centro assistenza con il fine di risolvere il problema
Wroom
Mastermind
Opzioni
Sicuramente i supporti interni danneggiati

Senza aprire il dispositivo non puoi fare nulla

meglio andare in un centro assistenza samsung
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Potrebbe anche andare da un centro assistenza non samsung, l'importante è che il telefono venga aggiustato da persone competenti e con esperienza!
Wroom
Mastermind
Opzioni
Si si ovvio, siccome siamo nella community ufficiale samsung non sembra corretto consigliare centri assistenza terzi non autorizzati samsung 😅 si ovviamente ci sono anche altri centri assistenza con tecnici preparati e competenti
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Hai ragione, sarebbe raccomandabile andare nei centri di assistenza samsung, tuttavia se questi si trovano lontano da dove si abita, è meglio recarsi nel centro assistenza più vicino anche se non è uno samsung
Wroom
Mastermind
Opzioni
Si, non tutti hanno la possibilità hai ragione, anche il tuo ragionamento ha senso 😄 buon proseguimento
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Grazie altrettanto